Red Dead Redemption 2: Media Markt svela la data di uscita? [Aggiornata]

di

La scorsa settimana, un rivenditore inglese aveva suggerito il 26 settembre come data di uscita di Red Dead Redemption 2, oggi invece è la volta della divisione polacca di Media World, che ha inserito il gioco in listino con lancio previsto per il 3 ottobre 2017. [Aggiornata]

La pagina di preorder del gioco sul sito di Media Markt non lascia spazio a molti dubbi, tuttavia non sappiamo se la data indicata sia un semplice placeholder o se la catena abbia ricevuti indicazioni precise in merito da parte dei distributori locali.

Restiamo in attesa di saperne di più, con ogni probabilità la data di lancio di Red Dead Redemption 2 verrà annunciata durante la primavera o al più tardi durante le prime settimane dell'estate. Il lancio è previsto (su Xbox One e PlayStation 4) per un generico autunno 2017.

Aggiornamento 30 marzo ore 12:25 - Il sito polacco CD-Action ha contattato Media Markt per ulteriori chiarimenti, questa la risposta delal società: "Il nostro reparto marketing ha ricevuto precise informazioni dal distributore riguardo la data di uscita del gioco, fissata per il 3 ottobre 2017."