Heavy Rain Oggi alle ore 17:00

Alessandro Bruni si cimenta in una speciale Suicide Run!

Red Dead Redemption 2 si intitolerà Red Dead Retribution? Arriva la smentita

di
Come sappiamo, Rockstar Games è in procinto di fare un grande annuncio, probabilmente legato in qualche modo alla serie Red Dead: i profili social dell'azienda si sono infatti tinti di rosso, un colore che non lascia molto spazio ai dubbi. [Aggiornata]

Analizzando il codice sorgente del sito di Rockstar Games, alcuni utenti hanno trovato riferimenti a un misterioso "Red Dead Retribution", questo potrebbe essere il nome ufficiale del prossimo episodio della serie. In realtà però potrebbe trattarsi di un falso montato ad arte, durante l'estate sul web era trapelato un poster di Red Dead Retribution, inizialmente considerato autentico ma poi smentito dallo stesso autore. Non ci resta che attendere per saperne di più, nel frattempo vi invitiamo a partecipare al nostro sondaggio e farci sapere cosa vi aspettate da questo annuncio.

Aggiornamento Ore 12:35 - VG247.com smentisce il rumor in questione e afferma che le stringhe di codice non siano in realtà presenti nel sito di Rockstar Games. A quanto pare, quindi, il gioco non si intitolerà Red Dead Retribution.

Red Dead Redemption 2 si intitolerà Red Dead Retribution? Arriva la smentita
Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Rockstar Games
  • Publisher: Take-Two Interactive
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Red Dead Redemption 2?

90%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype