Red Dead Redemption 2 Trailer: streaming su Twitch - Replica 20 ottobre 2016

di

Giovedì 20 ottobre alle 17:00 (ora italiana), Rockstar Games pubblicherà il primo attesissimo trailer di Red Dead Redemption 2, per l'occasione la redazione di Everyeye.it sarà in diretta su Twitch per trasmettere e commentare il filmato.

Si tratta di una bella occasione di aggregazione per la community, vi invitiamo quindi a sintonizzarvi giovedì 20 ottobre alle 16:50 sul canale Twitch di Everyeye.it per vedere e commentare il trailer di presentazione di Red Dead Redemption 2 insieme a Francesco Fossetti e Tommaso Valentini. Dopo la trasmissione del video, resteremo in diretta per rispondere alle vostre domande e curiosità su quanto appena mostrato da Rockstar Games. Il nostro consiglio è quello di iscriversi al canale, così facendo riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, la registrazione inoltre è obbligatoria per poter interagire via chat con la redazione e gli altri spettatori.

Tra poche ore scopriremo tutto su Red Dead Redemption 2, il gioco è stato annunciato ufficialmente mercoledì 18 ottobre con un'immagine teaser, il gioco uscirà alla fine del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One e, come confermato dagli sviluppatori, includerà anche il supporto per il multiplayer. Cosa vi aspettate di vedere nel primo trailer di RDR2?