Red Dead Redemption 2 uscirà anche su PC secondo Michael Pachter

di

Come sappiamo, Red Dead Redemption 2 è stato al momento annunciato solamente per PlayStation 4 e Xbox One, tuttavia secondo l'analista Michael Pachter il gioco arriverà anche su PC in futuro, esattamente come accaduto per Grand Theft Auto V.

Queste le parole di Michael Pachter "Ricordo che al momento dell'annuncio di GTA V, nel novembre 2011, Rockstar confermò il gioco solo su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre l'annuncio delle versioni Xbox One e PlayStation 4 è arrivato nel giugno del 2014, infine qualche mese dopo la conferma della versione PC, con uscita prevista nel 2015. E' un metodo che sembra funzionare e mantiene i giocatori sempre interessati al tuo titolo. Ad esempio l'annuncio di RDR 2 è arrivato nella settimana di lancio di Battlefield 1 mentre il primo trailer arriva a ridosso del lancio di Titanfall 2. Secondo me vedremo altri video teaser nei giorni dell'uscita di Call of Duty Infinite Warfare.... Rockstar è furba e sa come stare al centro della scena. Stiamo parlando tutti di Red Dead Redemption 2, che uscirà tra un anno, anzichè dei giochi in arrivo questa settimana..."

Cosa ne pensate delle parole di Michael Pachter? Red Dead Redemption 2 arriverà su PC nel prossimo futuro o resterà esclusiva console come il precedente capitolo?