Red Dead Redemption, la Co-op come DLC gratuito a Giugno

di

Rockstar Games annuncia oggi il Pacchetto missioni in Co-Op ‘Outlaws To The End' per  Red Dead Redemption. Disponibile gratuitamente nel mese di Giugno simultaneamente per Xbox 360 e PS3, la nuova modalità co-operativa aggiungerà un'intera nuova dimensione al gameplay di Red Dead Redemption.

Uno dei tre DLC previsti, ‘Outlaws To The End' Co-Op Mission Pack avrà sei nuove missioni multiplayer piene di fuorilegge, epiche sparatorie, e una rivoluzione per 2-4 giocatori.  ‘Outlaws to the End' Co-Op Mission Pack offrirà punti esperienza multiplayer aggiuntivi e nuovi trofei e achivements. Le sei missioni saranno giocabili nell'intera mappa di gioco di Red Dead Redemptio, includendo:

"Walton's Gold" - La banda di Walton ha preso il controllo della miniera d'oro. Combatti contro di loro e raccogli quanto più oro è possibile... i ragazzi di Walton vogliono far saltare tutto.

"The River" -  Naviga su di una zattera lungo il fiume, scaccia i ribelli dagli accampamenti, finché non raggiungerai la fortezza ribelle di Nosalida, in un epica battaglia per ottenere le armi della città.

"Ammunition" - L'esercito Messicano ha preso in assedio la città di Tesoro Azul. Abbatti i portoni a suon di cannone, e spara per distruggere l'arigliera messicana,