Red Faction: Armageddon torna a mostrarsi

di

AGOURA HILLS, Calif, - THQ Inc. (NASDAQ: THQI) mostra oggi nuove immagini e un nuovo trailer per il prossimo titolo del franchise di Red Faction, al momento in sviluppo presso gli studi interni di Volition, Inc. e in uscita per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC nel mese di Marzo 2011.

Red Faction: Armageddon è ambientato sotto la superficie di Marte: in un momento in cui il destino del pianeta è in bilico, Darius Mason, dovrà combattere per salvare l'umanità da un male ancora più grande che minaccia di estinguere tutta la vita sul pianeta.
Sfruttando l'innovativa tecnologia Geo-Mod 2.0 creata da Volition, Red Faction: Armageddon offrirà un armamentario basato sulla fisica mai visto prima, che ridefinirà il genere degli shooter. Con l'utilizzo delle abilità della Nano Forge di Darius, i giocatori avranno a disposizione nuove opzioni strategiche, comprese le tecnologie di ricostruzione e la pistola Magnet. Da fiumi di lava alle caverne ghiacciate, i giocatori scopriranno un nuovo mondo per epiche battaglie sia in single player che in modalità co-operativa multiplayer.