Notizie

    Red Faction: Battlegrounds, THQ delusa dalle recensioni

    11

    notizia 09.29, 16 Aprile 2011

    Red Faction: Battlegrounds, THQ delusa dalle recensioni

    Durante un evento promozionale del film Red Faction: Origins, il game directon di THQ Lenny Brown ha dichiarato ai microfoni di Joystiq di essere rimasto deluso dai voti che Red Faction: Battlegrounds ha ricevuto in sede di recensione. Il gioco ha attualmente una media Metacritic di 49/100; il voto della recensione di Everyeye.it è stato 5. Secondo Brown, Battlegrounds - shooter dual stick ambientato nell'universo di Red Faction - è stato sottovalutato da gran parte della critica: "Non sarà il miglior gioco di questo mondo, ma secondo me meritava un 7." Red Faction: Battlegrounds, è disponibile dalla scorsa settimana su Xbox Live e PSN, al prezzo di 7,99€. Voi cosa ne pensate? Battlegrounds è davvero un gioco da 7?

    Red Faction: Battlegrounds, trailer di lancio
    notizia 09.21, 6 Aprile 2011

    Red Faction: Battlegrounds, trailer di lancio

    Red Faction: Battleground, il titolo per Xbox Live Arcade e PlayStation Network, è disponibile da oggi su Xbox Live e PSN. Per questo evento THQ ha rilasciato un nuovo trailer di gioco. Battlegrounds, annunciato lo scorso Agosto e prequel del nuovo episodio Armageddon, offre una modalità co-op a quattro giocatori. Alla guida di una gamma di veicoli differenti, i giocatori saranno chiamati a distruggere gli avversari. I mezzi a nostra disposizione includeranno il potente ma meno rapido carrarmato, e i più rapidi ma meno efficaci rover. Giocando a Battlegrounds si otterranno oggetti speciali da utilizzare in Armageddon, disponibile dal 3 Giugno in Europa.

    Red Faction: Battlegrounds gratuito per gli utenti PS Plus americani
    notizia 23.29, 19 Marzo 2011

    Red Faction: Battlegrounds gratuito per gli utenti PS Plus americani

    Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi che Red Faction: Battlegrounds sarà disponibile gratuitamente in America a tutti gli abbonati al servizio PS Plus. Il titolo, in uscita anche su Xbox Live Arcade, è un prequel del nuovo episodio Armageddon: alla guida di una gamma di veicoli differenti, i giocatori di questo action game con visuale dall'altro saranno chiamati a distruggere i mezzi della squadra avversaria. L'offerta sarà disponibile anche qui in Europa? Al momento, purtroppo, SCEE non ha confermato ancora nulla a riguardo. Red Faction: Battlegrounds sarà disponibile dal 5 Aprile su Xbox Live Arcade e dal 6 su PSN.

    Red Faction: Battlegrounds disponibile ad inizio Aprile

    1

    notizia 20.44, 7 Marzo 2011

    Red Faction: Battlegrounds disponibile ad inizio Aprile

    Red Faction: Battleground, il titolo per Xbox Live Arcade e PlayStation Network, sarà disponibile a partire dal 5 e 6 aprile rispettivamente. A dare conferma delle date e stata oggi THQ sulle pagine di Eurogamer. Battlegrounds, annunciato lo scorso Agosto e prequel del nuovo episodio Armageddon, offrirà una modalità co-op a quattro giocatori. Alla guida di una gamma di veicoli differenti, i giocatori saranno chiamati a distruggere gli avversari. I mezzi a nostra disposizione includeranno il potente ma meno rapido carrarmato, e i più rapidi ma meno efficaci rover. Giocando a Battlegrounds si otterranno oggetti speciali da utilizzare in Armageddon, disponibile dal 3 Giugno in Europa.

    notizia 07.05, 22 Ottobre 2010

    Red Faction: Battlegrounds - BETA estesa e 1000 nuovi inviti

    Se siete tra i fortunati membri del PSN Plus selezionati per accedere alla BETA di Red Faction: Battlegrounds, sappiate che il periodo in cui essa sarà attiva è stato esteso fino al 26 ottobre. Inoltre il Community Manager di Volition, J Goldberg, ha annunciato che nelle prossime ore saranno inviati 1000 nuovi inviti, come sempre rigorosamente riservati ai membri del PSN Plus. Battlegrounds è il prequel di Armageddon, il nuovo episodio della saga in uscita la prossima primavera, e godrà di una visuale isometrica, una modalità cooperativa per quattro giocatori e oggetti sbloccabili per Armageddon. Il gioco è atteso su PSN e XBL unicamente via digital delivery.

    video 01.06, 17 Agosto 2010

    Trailer per Red Faction Battlegrounds

    Il neo-annunciato Red Faction Battlegrounds, si mostra in un primo trailer. Il gioco è il prequel del nuovo episodio della saga in uscita la prossima primavera, Armageddon, e godrà di una visuale isometrica, una cooperativa per quattro giocatori e oggetti sbloccabili per il capitolo principale. Il gioco è atteso su PS3 e Xbox360 unicamente via digital delivery.

    notizia 14.34, 16 Agosto 2010

    THQ annuncia Red Faction: Battlegrounds

    La divisione Digital di THQ ha annunciato oggi lo sviluppo di Red Faction: Battlegrounds su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Il gioco è il prequel del nuovo episodio della saga in uscita la prossima primavera, Armageddon, e godrà di una visuale isometrica, una cooperativa per quattro giocatori e oggetti sbloccabili per il capitolo principale. Costo e data di uscita saranno informazioni divulgate prossimamente.