Notizie

    Red Orchestra 2 in regalo per un giorno su Steam

    21

    notizia 16:57, 23 Aprile 2014

    Red Orchestra 2 in regalo per un giorno su Steam

    Tripware ha annunciato che l'ottimo sparatutto multiplayer Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrado sarà disponibile gratuitamente per 24 ore attraverso la piattaforma Steam. Gli utenti che riusciranno quindi a prendere il gioco in questo lasso di tempo potranno tenerlo per sempre. A seguire, nel fine settimana ci sarà un weekend gratuito con Rising Storm, insieme a degli sconti. Sicuramente un'ottima iniziativa per chi non avesse ancora recuperato uno dei migliori titoli del genere degli ultimi anni: l'offerta dovrebbe partire alle 19 italiane.

    Red Orchestra 2 è l'affare del giorno su Steam

    3

    notizia 09:15, 24 Novembre 2013

    Red Orchestra 2 è l'affare del giorno su Steam

    Solo per oggi, domenica 24 novembre, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad GOTY Edition è in vendita su Steam a 1,74 euro, mentre la Digital Deluxe Edition è in offerta a 3,49 euro, entrambe le versioni sono scontate del 75%. Pur non essendo recentissimo, a questo prezzo si tratta sicuramente di un acquisto consigliato a tutti gli appassionati del genere.

    Red Orchestra 2: rilasciate nuove mappe gratuite

    1

    notizia 09:46, 31 Luglio 2013

    Red Orchestra 2: rilasciate nuove mappe gratuite

    Tripwire Interactive ha annunciato l'arrivo di un nuovo Map Pack dedicato a Red Orchestra 2, scaricabile gratuitamente. Queste tre mappe fanno parte del "Counterattack Mapping Contest" indetto dalla compagnia, e secondo la Software House sono alcune tra le migliori mai pubblicate per il titolo. Per l'occasione, inoltre, il gioco è stato scontato del 75% su Steam, insieme alla sua espansione Rising Storm acquistabile al 50% in meno del prezzo ufficiale. In calce alla notizia troverete il filmato del Map Pack.

    Red Orchestra 2: nuovo trailer per l'espansione Rising Storm
    trailer 10:15, 27 Marzo 2013

    Red Orchestra 2: nuovo trailer per l'espansione Rising Storm

    In occasione della Game Developers Conference, Tripwire Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per Rising Storm, l'espansione stand-alone di Red Orchestra 2. La clip mostra le mappe Guadalcanal, Saipan e Iwo Jima, insieme a nuove armi. Rising Storm sarà pubblicato su Personal Computer nel corso del 2013.

    Red Orchestra 2 giocabile gratuitamente su Steam per tutto il Week-end
    notizia 12:01, 14 Dicembre 2012

    Red Orchestra 2 giocabile gratuitamente su Steam per tutto il Week-end

    Steam ha confermato che a partire da oggi e fino alle ore 21:00 di Domenica 16 Dicembre, Red Orchestra 2 è giocabile gratuitamente!Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, lo sparatutto tattico multiplayer sulla Seconda Guerra Mondiale, porta il pluripremiato franchise Red Orchestra in una nuova generazione di gioco: grafica e audio splendidamente realizzati con l'Unreal Engine 3, caratteristiche originali e un crudo realismo, per una perfetta esperienza di combattimento militare. Se il titolo sarà di vostro gradimento, potrete inoltre acquistarlo a prezzo scontato durante la promozione, a soli 4,49€. Infine, è in atto uno sconto speciale su tutto il franchise: a soli 7,99€ otterrete Red Orchestra: Ostfront 41-45, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - GOTY, e l'Upgrade dalla Standard alla  Deluxe Edition di Red Orchestra 2.

    Red Orchestra 2: aggiornamento gratuito con la mappa Barashka

    1

    video 11:53, 20 Novembre 2012

    Red Orchestra 2: aggiornamento gratuito con la mappa Barashka

    Tripwire Interactive ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Red Orchestra 2, che introduce una serie di contenuti gratuiti allo shooter. Si tratta della classica mappa Barashka, che si aggiunge alla modalità Countdown e Territory. Questa nuova versione della mappa è stata rimodellata dall'originale presente nel primo Red Orchestra. L'update apporta anche una serie di altre migliorie, che potete leggere sulla pagina ufficiale di Steam.

    Red Orchestra 2: nuovo video gameplay per l'espansione Rising Storm

    1

    video 12:25, 5 Settembre 2012

    Red Orchestra 2: nuovo video gameplay per l'espansione Rising Storm

    Tripwire Interactive e il team Rising Storm hanno pubblicato un video gameplay per l'espansione di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, FPS bellico per PC ambientato nella seconda Guerra Mondiale. Rising Storm introdurrà lo scenario della guerra nel Pacifico, in cui la forza militare americana ha combattuto contro l'esercito giapponese nelle iconiche battaglie di Tarawa, Kwajalein, Saipan, Iwo Jima e Peleliu. L'espansione introdurrà nuove armi, come il lanciafiamme, e trappole con granate.

    Red Orchestra 2: annunciato il 'GOTY content pack', ed un fine settimana di gioco gratuito su Steam

    5

    notizia 09:58, 23 Maggio 2012

    Red Orchestra 2: annunciato il "GOTY content pack", ed un fine settimana di gioco gratuito su Steam

    Tripwire ha annunciato l'arrivo questa settimana  del "Game of the Year content pack" per Red Orchestra 2, che include una nuova mappa, una modalità inedita ed altro ancora per l'FPS bellico disponibile su Personal Computer. Il DLC è completamente gratis per chi ha già acquistato il titolo, che sarà inoltre giocabile gratuitamente su Steam durante il prossimo week-end, dal Giovedì 24 Maggio, a lunedì 28.

    Avanquest Software porta in Italia Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
    notizia 16:12, 15 Febbraio 2012

    Avanquest Software porta in Italia Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

    Avanquest Software, società leader nello sviluppo e pubblicazione di soluzioni software per uso personale e professionale, annuncia il rilascio di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, sequel del famoso Red Orchestra, gioco per PC che si è imposto per anni come uno dei 10 titoli multiplayer più giocati. Grazie alla grafica all'avanguardia e all'audio basati su Unreal Engine 3, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad porta il giocatore a rivivere con incredibile realismo i combattimenti avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale.

    Red Orchestra 2: annunciata la modalità RO Classic
    notizia 21:28, 7 Febbraio 2012

    Red Orchestra 2: annunciata la modalità RO Classic

    Tripwire ha annunciato oggi l'introduzione di una nuova modalità di gioco per il suo FPS bellico Red Orchestra 2 per Personal Computer. La RO Classic Mode farà felici i nostalgici del primo Red Orchestra, visto che in questa modalità non ci saranno potenziamenti per armi o perk per i giocatori, la gestione delle armi sarà molto simile al titolo originale, e sarà assente il sistema di sanguinamento. La nuova "RO Classic Mode" sarà introdotta tramite Beta prossimamente, e successivamente resa disponibile ufficialmente a tutti i giocatori.

    Red Orchestra 2: Tripwire rilascia un nuovo trailer per l'espansione Rising Storm

    3

    trailer 17:55, 24 Gennaio 2012

    Red Orchestra 2: Tripwire rilascia un nuovo trailer per l'espansione Rising Storm

    Tripwire Interactive e il team Rising Storm hanno pubblicato un nuovo teaser trailer per la prima espansione di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, FPS bellico per PC ambientato nella seconda Guerra Mondiale. Rising Storm introdurrà lo scenario della guerra nel Pacifico, in cui la forza militare americana ha combattuto contro l'esercito giapponese nelle iconiche battaglie di Tarawa, Kwajalein, Saipan, Iwo Jima e Peleliu. L'espansione introdurrà nuove armi, come il lanciafiamme, e trappole con granate. L'espansione è prevista nel corso dell'anno.

    Red Orchestra 2: Tripwire rilascia l'SDK

    1

    notizia 15:29, 11 Gennaio 2012

    Red Orchestra 2: Tripwire rilascia l'SDK

    Tripwire Interactive ha annunciato oggi la pubblicazione del Kit di sviluppo per Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, consentendo così ai fan dello shooter ambientato nella Seconda Guerra Mondiale di effettuare modifiche al gioco. L'SDK è disponibile attraverso gli strumenti di Steam per tutti i possessori del gioco. Lo studio ha inoltre elencato tre mod già attualmente in sviluppo, qui di seguito elencate.

    Red Orchestra 2: annunciata la prima espansione Rising Storm

    1

    notizia 11:31, 19 Ottobre 2011

    Red Orchestra 2: annunciata la prima espansione Rising Storm

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, FPS bellico per Personal Computer ambientato nella seconda Guerra Mondiale, riceverà la sua prima espansione nel corso del 2012. Tripware Interactive ha annunciato lo sviluppo di "Rising Storm", add-on che introdurrò lo scenario della guerra nel Pacifico, in cui la forza militare americana ha combattuto contro l'esercito giapponese nelle iconiche battaglie di Tarawa, Kwajalein, Saipan, Iwo Jima e Peleliu. L'espansione introdurrà nuove armi, come il lanciafiamme, e trappole con granate.

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: reset di statistiche e achievement

    5

    notizia 09:33, 8 Ottobre 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: reset di statistiche e achievement

    Il lancio di Red Orchestra 2 non è stato sicuramente uno dei migliori. Nonostante la qualità del titolo, l'FPS bellico soffriva di alcuni problemi, tra cui alcuni bug legati al sistema di registrazione delle statistiche. Molto spesso i giocatori si vedevano assegnati numeri generati casualmente, ed anche il sistema degli achievement non rispondeva come dovuto. Tripwire Interactive ha lavorato ad una serie di patch per risolvere i problemi, ed ora che molti bug sono stati eliminati, la software house ha deciso di resettare le statistiche e gli obiettivi di tutti i giocatori. Per aiutare gli utenti a recuperare in fretta quanto perduto, la casa di sviluppo permetterà di ottenere il doppio dei punti esperienza per un paio di settimane. I giocatori che hanno subito il reset hanno ottenuto inoltre lo speciale achievement "In B4 Reset." Tripwire vuole trovare il modo di premiare questi utenti prossimamente.

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: trailer di lancio

    1

    trailer 06:50, 14 Settembre 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: trailer di lancio

    Tripwire Interactive ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Red Orchestra 2, il suo shooter tattico ambientato nella seconda guerra mondiale. Il seguito dell'acclamato titolo del 2006, Red Orchestra: Ostfront 41-45, aggiunge le coperture, un sistema di riconoscimento delle collisioni, e la raccolta delle statistiche di gioco. Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è disponibile ora su Personal Computer in formato retail e digitale.

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: aggiunte nuove mappe alla Beta
    notizia 00:19, 3 Settembre 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: aggiunte nuove mappe alla Beta

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è attualmente in fase Beta, aperta a tutti i giocatori che hanno ordinato la versione Deluxe su Internet. Tripware ha aggiunto oggi tre nuove mappe alla versione di prova del suo nuovo FPS:"Grain Elevator","Red October Factory", e"Barracks", le cui immagini sono disponibili in calce. Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad sarà disponibile in esclusiva su Personal Computer dal 13 Settembre 2011.

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - disponibile la beta per chi ha pre-ordinato la Deluxe Edition

    1

    notizia 11:37, 31 Agosto 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - disponibile la beta per chi ha pre-ordinato la Deluxe Edition

    Oggi, Tripwire ha annunciato che tutti i giocatori desktop che hanno pre-ordinato la versione Deluxe di Red Orchestra 2 ora possono accedere alla Beta multiplayer. Se non avete ancora effettuato la prenotazione del nuovo FPS bellico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale potete farla su Steam al seguente indirizzo: store.steampowered.com/app/35450/.La prima fase della Beta include 3 mappe ( Fallen Fighters, Apartments, Gumrak). Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad sarà disponibile in esclusiva su Personal Computer dal 13 Settembre 2011.

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: trailer dedicato al multiplayer

    1

    video 17:32, 23 Agosto 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: trailer dedicato al multiplayer

    Tripwire Interactive ha pubblicato in esclusiva un nuovo trailer di Red Orchestra 2: Heroes Of Stalingrad. Il filmato cattura alcune sequenze di gioco tratte dal comparto multiplayer dello shooter bellico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad sarà disponibile in esclusiva su PC dal 13 Settembre 2011.

    Trailer gamescom per Red Orchestra 2
    video 10:30, 16 Agosto 2011

    Trailer gamescom per Red Orchestra 2

    Tripwire Interactive ha pubblicato oggi il trailer gamescom per Red Orchestra 2, il suo shooter tattico ambientato nella seconda guerra mondiale. Il filmato offre un mix di live-action e sequeze tratte direttamente dal gioco. Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad sarà disponibile in esclusiva su Personal Computer dal 13 Settembre 2011.

    Red Orchestra 2 proporrà DLC e contenuti espansivi gratuiti

    3

    notizia 11:20, 15 Agosto 2011

    Red Orchestra 2 proporrà DLC e contenuti espansivi gratuiti

    Secondo quanto riportato dal portale GameSpy, un portavoce di TripWire avrebbe dichiarato che la compagnia continuerà a supportare in tutto e per tutto Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad anche e soprattutto dopo il suo rilascio. A quanto pare, i lavori per pacchetti espansivi di nuove armi e veicoli sono già partiti, benché non è stato confermato quando potrebbero essere pronti: "ci piacerebbe che il primo DLC gratutito potrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno, ma dipende molto da cosa decidiamo di inserirci, a essere onesti". In pratica, verranno rilasciati gratuitamente piccoli pacchetti di armi, veicoli e mappe, anche se la compagnia sta pensando a un modo per vendere dei mega DLC comprensivi di tutto il materiale rilasciato precedentemente. Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad sarà disponibile per PC a partire da settembre.

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: data di uscita posticipata di due settimane

    3

    notizia 13:43, 8 Agosto 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: data di uscita posticipata di due settimane

    Tripwire Interactive ha annunciato oggi che la data di pubblicazione di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è stata posticipata di due settimane. L'FPS tattico è ora previsto su Personal Computer in versione retail e digitale a partire dal 13 Settembre 2011. "Sebbene sappiamo che i fan sono impazienti di avere il prima possibile il nostro nuovo titolo, sentiamo che abbiamo bisogno di altre due settimane per ottimizzarlo e rifinirlo al meglio" è stato il commento degli sviluppatori. Il seguito dell'acclamato titolo del 2006, Red Orchestra: Ostfront 41-45, aggiunge le coperture, un sistema di riconoscimento delle collisioni, e la raccolta delle statistiche di gioco.

    Red Orchestra 2: bonus per i pre-ordini digitali
    notizia 12:15, 3 Agosto 2011

    Red Orchestra 2: bonus per i pre-ordini digitali

    Sono stati resi noti i bonus per chi pre-ordinerà Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Innanzitutto, lo sparatutto Tripwire sarà venduto su Steam in due differenti versioni, la standard e la digital deluxe. Con la digital deluxe si avrà accesso garantito alla beta, quattro armi speciali, due elmetti Team Fortress 2 e due personaggi "Killing Floor". Con tutti i pre-ordini, quindi anche con la versione standard, si otterranno inoltre due armi in più e uno sconto del 20% sul prezzo di vendita. Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad sarà disponibile per PC a partire dal 31 di agosto.

    Il publisher 1C annuncia la sua line-up alla Gamescom 2011
    notizia 10:39, 3 Agosto 2011

    Il publisher 1C annuncia la sua line-up alla Gamescom 2011

    1C ha annunciato sul suo sito web ufficiale la line-up che presenterà all'edizione 2011 della gamescom. Il publisher permetterà di provare all'evento che si terrà a Colonia dal 17 al 21 Agosto i seguenti titoli: Red Orchestra 2: Heroes of StalingradGhost of Moscow: Death to SpiesReal Warfare 2: Northern CrusadesRoyal Quest Star Wolves 3: Ashes of VictoryOff-road DriveMen of War: Vietnam Men of War: Assault Squad

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: boxart e requisiti hardware
    notizia 18:25, 21 Luglio 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: boxart e requisiti hardware

    Tripwire Interactive ha pubblicato la copertina ufficiale dell'FPS tattico per Personal Computer Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Il titolo sarà disponibile dal 30 Agosto in formato retail, su Steam ed su altri store digitali. Il seguito dell'acclamato titolo del 2006, Red Orchestra: Ostfront 41-45, aggiunge le coperture, un sistema di riconoscimento delle collisioni, e la raccolta delle statistiche di gioco. Di seguito trovate inoltre i requisiti hardware minimi e consigliati.

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad in immagini
    notizia 17:10, 12 Luglio 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad in immagini

    Tripwire Interactive ha pubblicato oggi nuove immagini per l'FPS tattico per Personal Computer Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Il titolo sarà disponibile dal 30 Agosto su Steam ed su altri store digitali. Il seguito dell'acclamato titolo del 2006, Red Orchestra: Ostfront 41-45, aggiunge le coperture, un sistema di riconoscimento delle collisioni, e la raccolta delle statistiche di gioco.

    notizia 19:57, 21 Giugno 2011

    Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad ha una data di uscita

    L'FPS tattico per PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad ha una data di uscita ufficiale. Il titolo, sviluppato da Tripwire Interactive, sarà disponibile dal 30 Agosto su Steam ed su altri store digitali. Il seguito dell'acclamato titolo del 2006, Red Orchestra: Ostfront 41-45, aggiunge le coperture, un sistema di riconoscimento delle collisioni, e la raccolta delle statistiche di gioco.