Reflection, gioco di specchi su Nintendo DSiWare

di

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato il suo primo titolo DSiWare ™, Reflection, un platform con elementi puzzle, progettato esclusivamente per il nuovo portatile Nintendo. 

Reflection è un intelligente platform, in cui ai giocatori è chiesto di controllare un personaggio femminile e le sua immagine speculare sui i due schermi del Nintendo DSi. I giocatori assumono il ruolo di una avventuriera di nome Kirra che ha il compito di recuperare uno specchio magico che è stato rotto, e che ha diviso Kirra in due entità: una buona e una cattiva. 

I giocatori sono in sostanza costretti a controllare sia il personaggio principale sia la sua forma speculare contemporaneamente e risolvere i puzzle che comportano il controllo di entrambi i personaggi.

Reflection è stato sviluppato da Intrinsic Games, ed è formato da numerosi livelli ben realizzati tra foreste, città e castelli, che nascondono al loro interno un pezzo dello specchio. Una volta uniti i pezzi, il giocatore dovrà affrontare il suo alter ego.

Il tiolo uscirà per DSiWare durante l'autunno.

Altri contenuti per Divergent Shift

Divergent Shift

Divergent Shift

    Disponibile per
  • DS
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Intinsic Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Divergent Shift?

51%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype