Reggie Fils-Aime: sappiamo che i fan chiedono a gran voce un nuovo Metroid

di

Intervistato da Kotaku, il presidente di Nintendo of America ha dichiarato che la compagnia è ben consapevole che i fan stiano aspettando il ritorno di Samus Aran e non vedano l'ora di mettere le mani su un nuovo episodio di Metroid, al momento però non ci sono annunci da fare in merito.

Queste le parole di Reggie Fils-Aime:

"Sappiamo bene che ci sono tantissimi fan in attesa di un nuovo episodio di Metroid e il miglior modo per sorprenderli sarebbe quello di annunciare il gioco e dare loro una data di lancio. Ma noi non siamo soliti presentare con così largo anticipo un progetto che potrebbe restare in sviluppo per quattro, cinque o sei anni. La nostra azienda non segue questa filosofia  ed è per questo motivo che non abbiamo mostrato materiale su The Legend of Zelda Wii U all'E3. Preferiamo annunciare un gioco e farlo uscire in un lasso di tempo ragionevole per non causare inutili frustrazioni ai giocatori."

Reggie quindi non sembra chiudere del tutto la porta a un futuro ritorno di Metroid sulle scene, anche se evidentemente questo non avverrà in tempi brevi.