Rekoil mette in palio fantastici premi per i modder

INFORMAZIONI GIOCO
di

WESTLAKE VILLAGE, Calif. - 10 gennaio 2014 - 505 Games e Plastic Piranha hanno lanciato una contest dedicato all'imminente sparatutto in prima persona per PC, Rekoil. I modder avranno la possibilità di partecipare a questo concorso che metterà a loro disposizione tutti gli strumenti per realizzare la propria mappa. Non sarà necessario acquistare Rekoil per vincere un fantastico gaming desktop Alienware Aurora™ con inclusi un monitor Dell UltraSharp, una tastiera Alienware TactX™ Keyboard, un TactX™ Mouse e un set di cuffie con microfono TactX™ Headset.

Aspiranti level designer e sviluppatori di videogiochi potranno partecipare al contest registrandosi qui.
Tutti i dettagli e le regole del concorso sono spiegate qui.
Ambientato in un mondo devastato da una terribile epidemia, Rekoil è uno "sparatutto bilanciato" che permetterà di giocare online in arene dove potranno sfidarsi fino a 24 giocatori contemporaneamente. Caratterizzato da sette differenti modalità di gioco, 10 mappe, 40 differenti armi e diverse classi di soldati, questo videogioco è focalizzato su combattimenti tra forze di terra in diverse ambientazioni. Rekoil è stato progettato per tutti i gamer che desiderano FPS bilanciati con una grande varietà di stili di gioco.
Sviluppato da Plastic Piranha, Rekoil sarà disponibile su Windows PC tramite Steam di Valve® Corporation a 13.99 € (9,79 € per chi lo prenota ora) a partire dal 28 gennaio. I modder dovranno sottoporre le loro creazioni entro la mezzanotte (orario del Pacifico) del 7 marzo 2014. Ogni mappa verrà valutata e recensita dalla community del gioco, 505 Games e Plastic Piranha. Per maggiori informazioni sul contest visitate:link

Rekoil mette in palio fantastici premi per i modder