Remedy parla di Alan Wake 2

di
INFORMAZIONI GIOCO

In un'intervista rilasciata a Eurogamer, Remedy Entertainment ha discusso del futuro della serie Alan Wake, e se mai vedremo prossimamente Alan Wake 2. Oskari Hakkinen, il capo dello sviluppo del franchise, ha spiegato che a differenza di Max Payne, che in origine era stato sviluppato inizialmente per concludersi in un singolo titolo, l'approccio allo sviluppo di Alan Wake è stato completamente differente.

"Con Alan Wake, ci siamo portati un po' avanti con il lavoro. Il creative director Sam Lake ha già creato una trama che va al di la del primo capitolo. Ha creato un intero universo per il franchise. Anche Night Springs era qualcosa che avevamo già in mente - una fiction inserita nella fiction. Quindi gli è venuto abbastanza naturale pensare di pubblicarlo come un Xbox Live Arcade game. Alan Wake è molto di più di quanto avessimo pensato con Max Payne, ma allo stesso tempo, al momento non abbiamo nulla da annunciare."
Nella stessa intervista Hakkinen ha affermato che un ipotetico Alan Wake 2 non richiederebbe lo stesso tempo del titolo originale per essere sviluppato, e che al momento non c'è alcun piano per rendere il franchise disponibile su più piattaforme oltre a quelle Microsoft.
FONTE: eurogamer.net
Alan Wake 2

Alan Wake 2

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Remedy
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Alan Wake 2?

72%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype