Remedy svilupperà in futuro un gioco multiplayer? È una possibilità, afferma Sam Lake

di

Sam Lake è stato uno degli ospiti dell'ultimo podcast di Major Nelson, e ha risposto ad alcune domande su Quantum Break e sui prossimi progetti di Remedy.

Il dirigente Microsoft ha prima chiesto allo sviluppatore delucidazioni sui piani in serbo per la nuova IP dello studio: "Tutto sarà determinato dal successo che otterrà Quantum Break. Abbiamo fatto un grande lavoro sul background, che va oltre il titolo in sé. Solo il tempo ce lo dirà".

Successivamente lo scrittore finlandese ha parlato dell'eventualità di produrre un gioco multiplayer: "La trama e la narrazione sono molto importanti per Remedy. Fin dai tempi di Max Payne abbiamo provato a combinare più mezzi espressivi, quindi la sperimentazione fa sicuramente parte di noi. Ovviamente fra di noi parliamo dei progetti futuri e analizziamo moltissime idee, e alcune proviamo a metterle in pratica. Alla fine una grande parte di questi prototipi non vengono mostrati al pubblico. [...] Ci sono discussioni di ogni genere, ovviamente anche sul multiplayer. Vogliamo evolverci, provare cose nuove che ci spingono al limite, tenendo sempre in mente cosa rappresentano per noi i videogames e cosa possiamo fare per renderli ancora migliori".

Cosa ne pensate delle parole di Sam Lake? Vorreste un gioco multiplayer sviluppato da Remedy?