INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Xeodrift, ecco un nuovo trailer
    trailer 15:49, 9 Dicembre 2014

    Xeodrift, ecco un nuovo trailer

    In vista del lancio di Xeodrift previsto tra pochi giorni, Renegade Kid ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco.

    Xeodrifter annunciato per Nintendo 3DS
    notizia 09:53, 4 Agosto 2014

    Xeodrifter annunciato per Nintendo 3DS

    Lo studio indipendente Renegade Kid (noto principalmente per l'ottimo Mutant Mudds) ha annunciato Xeodrifter per Nintendo 3DS: si tratta essenzialmente di un action platform 2D con meccaniche di gioco ispirate a classici del genere come Super Metroid e Castlevania.

    Renegade Kid pubblica foto teaser per il suo prossimo progetto
    notizia 18:32, 23 Giugno 2014

    Renegade Kid pubblica foto teaser per il suo prossimo progetto

    Jools Watsham, il co-fondatore della software house Renegade Kid, ha pubblicato oggi tramite Twitter una foto nella quale si può intravedere il prossimo progetto su cui la compagnia è attualmente al lavoro. Purtroppo l'immagine di cui parliamo, e che potrete vedere tramite questo link, non ci consente di delineare al meglio l'identità o le caratteristiche del titolo, e dunque non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo da parte della stessa compagnia, ricordandovi però che lo stesso Watsham dichiarò il mese scorso che la società stava sviluppando un titolo inedito destinato al Nintendo 3DS

    Renegade Kid al lavoro su un nuovo titolo per Nintendo 3DS

    11

    notizia 11:40, 5 Maggio 2014

    Renegade Kid al lavoro su un nuovo titolo per Nintendo 3DS

    Nonostante il fallimento della campagna Kickstarter di Cult County, il fondatore dello studio Renegade Kid (Jools Watsham) ha rivelato su Twitter che il team è al lavoro su titolo sperimentale in due dimensioni per Nintendo 3DS, senza rivelare altri dettagli in merito. Difficile capire cosa bolle in pentola, la società è nota per l'ottimo platform retrò Mutant Mudds e non è da escludere che la nuova produzione possa ispirarsi a questa piccola gemma indie che tanto successo ha riscosso da parte di critica e pubblico.

    Renegade Kid: svelate le piattaforme del nuovo progetto della compagnia
    notizia 13:28, 2 Aprile 2014

    Renegade Kid: svelate le piattaforme del nuovo progetto della compagnia

    Jools Watsham, co-fondatore della software house Renegade Kid, ha svelato tramite un messaggio su Twitter le piattaforme di destinazione dell'ultimo misterioso progetto della compagnia. Il gioco infatti, qualora la campagna Kickstarter lanciata qualche giorno fa dovesse andare a buon fine, uscirà su Steam per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U ed Xbox One. Non abbiamo purtroppo nessuna informazione in merito al titolo, ma ulteriori dettagli (tra cui l'identità stessa della produzione) saranno svelati nel corso della giornata di oggi. Rimanete con noi per non perdervi nessun aggiornamento in merito.

    Renegade Kid lancerà una campagna Kickstarter per un gioco console dal 2 Aprile
    notizia 18:45, 26 Marzo 2014

    Renegade Kid lancerà una campagna Kickstarter per un gioco console dal 2 Aprile

    Come promesso qualche giorno fa, Renegade Kid ha comunicato oggi una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i fan della talentuosa software house texana: la compagnia, infatti, a partire da Mercoledì 2 Aprile lancerà una campagna Kickstarter destinata al finanziamento di un nuovo gioco per console. Purtroppo non ci sono state fornite informazioni a riguardo, e non sappiamo né di che progetto si tratti, né le piattaforme a cui sarà destinato. La società ha sede ad Austin, in Texas, ed è autrice del recente Mutant Mudds. Uno dei loro titoli più conosciuti inoltre è Dementium: The Ward, uscito nel 2007 su Nintendo DS. Non ci resta che aspettare ancora una settimana per conoscere tutti i dettagli in merito.