Report dell'ultimo confronto prima delle vacanze per il torneo Starcraft 2: Kings of Hell.

di
INFORMAZIONI GIOCO

Bene, è circa l'una del 24 dicembre: io sono in ritardo di qualche ora con la notizia e voi probabilmente sarete a ultimare la vostra lavanda gastrica in previsione dei prossimi giorni, quindi non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito alla notizia.

Il link organizzato da Taverneye di Starcraft 2 ha raggiunto con la sfida di ieri tra il team Arcadia e il team Lostrolls la sua ultima partita dell'anno 2011; ci prendiamo qualche giorno di pausa per dare respiro ai giocatori e anche a noi stessi dai videogiochi (non è vero, noi quando non giochiamo per lavoro giochiamo comunque per sindrome da foreveralone).
Il torneo riprenderà dal 5 gennaio, quindi vi vogliamo tutti carichi e organizzati per allora.

Ma dunque, come è finita questa ultima partita degna dei botti di Capodanno?

Con un no-show: il team Lostrolls non si è presentato al completo e quindi la vittoria tecnica è andata agli Arcadia che superano il turno e andranno a confrontarsi con gli Inferno eSport, mentre i Lostrolls dovranno rifarsi con gli Obsyka in loser bracket.

Sì, queste due righe aggiuntive sono la notizia completa, ma vi ringraziamo per averci donato un click in più per poter continuare il nostro lavoro di network e renderci sempre più ricchi...

Buone vacanze.