Resident Evil 4: Ultimate HD Edition annunciata per PC

Resident Evil 4
Trailer: PC
di

London, UK - 21 gennaio 2014 - Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher di videogiochi, ha annunciato oggi che la versione definitiva in HD di Resident Evil™ 4 sarà disponibile per PC in Europa sia in digital download su Steam® sia in versione retail.

I giocatori PC saranno in grado di giocare il fantastico capolavoro survival horror ad una risoluzione grafica mai vista prima grazie ad uno spettacolare HD che girerà a 60 fps costanti per la prima volta. Resident Evil 4 sarà disponibile dal 28 febbraio.In concomitanza con l'annuncio, parte oggi anche la campagna pre-order su Steam che include, la colonna sonora digitale con più di 60 tracce e un digital artbook per coloro che acquisteranno il gioco in anticipo.I dettagli possono essere trovati a questo linkhttp://store.steampowered.com/app/254700.
Resident Evil 4 includerà inoltre il pieno supporto alla piattaforma Steam con funzionalità come Steam Achievements, Steam Cloud, Steam Trading Cards, classifiche globali e compatibilità con i controller. La nuova versione PC includerà tutte le precedenti iterazioni del gioco come i sottotitoli di supporto in Italiano e i contenuti bonus precedentemente rilasciati come l'Epilogo alternativo Separate Ways.
Resident Evil 4, al suo debutto, ha ricevuto numerosi premi come "Gioco dell'anno" e, ad oggi è uno dei titoli dalla media voti più alta in assoluto su portali come Metacritic con un incredibile 96/100. La veste grafica ha subito un rinnovamento totale per portare questo titolo a degli standard qualitativi mai raggiunti prima. Completamente ottimizzato per girare al meglio su TV wide screen, i testi sono stati riadattati le textures dei personaggi, degli ambienti e degli oggetti ingame sono state potenziate.