Resident Evil 7 verrà presentato all'E3 2016?

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Nel corso della giornata odierna, Dr. Serkan Toto, CEO della società di consulenza Kantan Games con sede a Tokyo, ha condiviso un'interessantissima indiscrezione relativa ad un titolo horror particolarmente atteso: Resident Evil 7.

Come possiamo leggere nel profilo Twitter ufficiale di Toto, il prossimo capitolo della famosa serie è già in sviluppo presso Capcom e verrà svelato per la prima volta all'E3 2016 che, come sappiamo, ci terrà compagnia dal 14 al 16 giugno. Oltre a condividere quella che potrebbe essere una notizia bomba, il CEO ha anche spiegato che Resident Evil 7 tornerà alle origini della saga e verrà realizzato in collaborazione con Jordan Amaro (designer per Metal Gear Solid 5 e P.T.). Ovviamente, al momento, nulla di quanto riportato in questa notizia è confermato ufficialmente, quindi non ci resta che attendere pazientemente l'inizio della kermesse di Los Angeles. Cosa ne pensate? Credete sia possibile riportare la serie ai fasti dei primi capitoli?