Resident Evil: la saga continua con i nuovi romanzi!

di

Continua la saga di romanzi ispirata al videogioco più terrificante di tutti i tempi. Resident Evil Underworld, il quarto libro della serie, é già disponibile in libreria, a Luglio arriverà Resident Evil Nemesis, e per il prossimo autunno sarà la volta di CODE VERONICA e Zero Hour, l'ultimo ed inedito capitolo della nota autrice S.D. Perry. Di seguito trovate le sinossi dei romanzi Underworld e Nemesis.

Resident Evil Underworld
La Umbrella nasconde qualcosa. La misteriosa multinazionale sta sviluppando mostruose armi di sterminio biologiche per il piú alto offerente - ma la Umbrella ha anche dei nemici, tra i quali il principale é un contingente di solitari agenti STARS, ex membri dell'unitá paramilitare di intervento che essa stessa ha contribuito a creare.
La Umbrella nasconde qualcosa. Sotto ai deserti del Sud-est americano, uno degli stabilimenti piú avanzati della multinazionale sta per diventare operativo.
Al suo interno potrebbe celarsi la chiave per distruggere la Umbrella una volta per tutte se Leon Kennedy, Claire Redfield, Rebecca Chambers e i loro amici riusciranno a superare una squadra d'assalto di agenti STARS corrotti e a sopravvivere agli orrori prodotti dall'ingegneria genetica nascosti sotto la superficie arsa dal sole.
La Umbrella nasconde qualcosa. E un uomo che risponde solo a se stesso sa di cosa si tratta...
    
Resident Evil Nemesis
Il V libro della saga sará disponibile in tutte le librerie, online ed all'interno della grande distribuzione a partire da luglio prossimo
Sinossi
Zombie, animali mutanti, armi bioingegneristiche e mostri potenziati chirurgicamente, laboratori segreti e cospirazioni su scala globale: sembra impossibile, eppure Jill Valentine e i suoi compagni della STARS hanno visto con i propri occhi come la Umbrella Corporation ha trasformato Raccoon City in un teatro di sperimentazione per i piú insidiosi esperimenti genetici mai concepiti. Dopo tutto quello che ha passato, Jill é pronta a lasciarsi alle spalle quella remota comunità montana una volta per tutte...

Altri contenuti per Resident Evil Underworld