Resident Evil Revelations, dettagli sulla grafica

di

In un'intervista rilasciata a game.watch, Jun Takeuchi di Capcom ha rivelato alcuni dettagli tecnici relativi al motore grafico utilizzato in Resident Evil: Revelation, il prossimo titolo della famosa serie annunciato per Nintendo 3DS. 

Si scopre che l'engine è il MT Framework Mobile, motore che verrà implementato anche in Super Street Fighter 3DS. Capcom ha confermato la presenza delle comuni tecniche di rendering usate per i titoli PS3/360: queste includono il rendering HDR, le ombre di superficie, normal maps, profondità di campo e la correzione gamma. Sembra che il Motion blur non sia compatibile con il 3D stereoscopico e sarà presente solo nella modalità 2D. Il filtro anti-aliasing 2xAA in 2D, sarà assente in 3D. Infine il sito giapponese offre alcune immagini comparative in cui si possono notare i vari effetti, attivi negli scatti alla nostra destra.
Resident Evil Revelations, dettagli sulla grafica
Resident Evil: Revelations
Aggiungi in Collezione

Resident Evil: Revelations

    Disponibile per
  • 3DS
  • Wii U
  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 27/01/2012
  • Wii U : 24/05/2013
  • Pc : 24/05/2013
  • Ps3 : 24/05/2013
  • Xbox 360 : 24/05/2013
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Resident Evil: Revelations?

8

media su 125 voti

Inserisci il tuo voto