Notizie

    notizia 22.41, 20 Novembre 2007

    Resident Evil: Umbrella Chronicles si mostra in un nuovo trailer

    Resident Evil: Umbrella Chronicles, prodotto da Capcom, si mostra in un nuovo trailer con scene in-game con Ada Wong alle prese con gli zombie in Raccoon City e filmati di intermezzo oltre a sottolineare il gameplay del titolo su Wii. Buona visione.

    notizia 11.51, 16 Novembre 2007

    Video per Umbrella Chronicles

    Ecco per voi lo spot pubblicitario in onda sulle tv del sol levante di Resident Evil: the Umbrella Chronicles, esclusiva Capcom per Nintendo Wii.

    notizia 17.03, 14 Novembre 2007

    Ancora un video per Umbrella Chronicles

    Il breve filmato, mostrante una sezione di gioco ambientata in Russia, fa chiaramente intendere come l'atteso titolo Capcom sia praticamente ultimato. Lancio europeo previsto per il 30/11/2007.

    notizia 14.35, 25 Ottobre 2007

    Due scansioni per gli zombie Resident Evil: The Umbrella Chronicles

    Famitsu ha pubblicato delle nuove immagini di Resident Evil: The Umbrella Chronicles, shooter in prima persona per Wii sviluppato da CapCom; il gioco, molto simile alla serie House of the Dead, offrirà ai giocatori la possibilità di utilizzare la WiiZapper, l'estensione che permette al WiiRemote di diventare come una pistola.

    notizia 20.17, 16 Settembre 2007

    Costumi originali per Chris e Jill!

    Ovviamente stiamo parlando dei due protagonisti di Resident Evil: The Umbrella Chronicles, che si mostrano nei loro nuovi abiti sulle pagine del magazine giapponese Famitsu.Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 30 novembre, esclusivamente per Nintendo Wii.

    notizia 22:36, 13 Settembre 2007

    Nuovi screens per Umbrella Chronicles

    Capcom ha rilasciato alcuni nuovi screens di Resident Evil: Umbrella Chronicles, il primo Resident Evil sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii. Augurandovi buona visione ricordiamo che il gioco uscirà in Europa il prossimo 30 novembre.

    notizia 21.06, 27 Agosto 2007

    Resident Evil: The Umbrella Chronicles alla Games Convention!

    In fondo alla notizia trovate il link alla demo giocabile alla fiera di Lipsia, ed in galleria alcune nuove immagini. Questo spin-off della serie regolare di Resident Evil sviluppato appositamente per Wii uscirà in Europa il prossimo 30 novembre.

    notizia 12:59, 8 Agosto 2007

    Resident Evil: The Umbrella Chronicles in nuovi screen

    Capcom diffonde nuove immagini di Resident Evil: The Umbrella Chronicles per Wii sulla rivista giapponese Famitsu. Si ricorda che il titolo sarà uno shooter che sfrutterà il nuovo accessorio Wii Zapper. Previsto per il 15 novembre prossimo in Giappone, il gioco proporrà anche una modalità cooperativa per due giocatori.

    notizia 13.27, 9 Luglio 2007

    Nuove immagini di Resident Evil: the Umbrella Chronicles

    E' stata aggiornata la galleria di Resident Evil: the Umbrella Chronicles. Potrete osservare numerose scene in-game, tuttavia la qualità delle immagini non è delle migliori, pertanto cercheremo il prima possibile nuovi screen per aggiornare la galleria.

    notizia 18:06, 4 Luglio 2007

    Modalità multiplayer in Resident Evil: the Umbrella Chronicles

    La recente pubblicazione del nuovo numero di Famitsu ha rivelato la presenza, sinora vociferata, di una modalità multiplayer cooperativa in Resident Evil: the Umbrella Chronicles. Visto il genere di gioco tale modalità dovrebbe essere simile a quanto visto in altri shooter da sala.L'uscita è fissata per un generico 2007 anche in Europa.

    notizia 11:09, 29 Giugno 2007

    Trailer di Resident Evil: the Umbrella Chronicles

    In galleria potrete scaricare un interessante trailer di Resident Evil: the Umbrella Chronicles. Il video non presenta scene inedite, tuttavia la sua qualità è decisamente buona, pertanto ne consigliamo la visione a quanti non hanno ancora osservato il gioco in azione.

    notizia 10.45, 1 Maggio 2007

    Umbrella Chronicles doveva essere come Resident Evil 4

    In un'intervista a Famitsu il produttore Masachika Kawata ha affermato che, nei primi stadi dello sviluppo, il sistema di gioco di Umbrella Chronicles era uguale a quello di Resident Evil 4. Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.

    notizia 12:16, 13 Aprile 2007

    Resident Evil Umbrella Chronicles in un nuovo video

    Capcom diffonde oggi un nuovo video di Resident Evil Umbrella Chronicles su Wii tramite il suo ufficiale accessibile all'indirizzo seguente www.capcom.co.jp/bio_uc/. Possiamo ritrovare alcuni protagonisti  della serie (Chris Redfield, Jill Valentine, Albert Wesker, Rebecca Chambers e Billy Coe) che saranno presenti in questo nuovo titolo. L'uscita del gioco è prevista per l'autunno 2007 in Europa. Di seguito potete visionere alcuni screen tratti dal video in questione.

    notizia 12:00, 6 Aprile 2007

    Resident Evil: Umbrella Chronicles, qualche nuova immagine

    Aggiunti 3 nuovi screens da Famitsu per lo spin-off della serie Bio Hazard, che ricordiamo avrà una visuale in prima persona e permetterà al protagonista di spostarsi lungo binari predefiniti, sparando a tutto ciò che incontra.Si attendono comunque maggiori dettagli sul gameplay all'ormai prossimo Capcom Gamer's Day.UPDATE: E' aperto il sito ufficiale giapponese del gioco (Clicca), in cui è presente un mini-filmato teaser.

    notizia 11:30, 4 Aprile 2007

    Dettagli ed immagini di Resident Evil Umbrella Chronicles

    La rivista nipponica Famitsu ha pubblicato le prime immagini, dispionibili in galleria, di Resident Evil Umbrella Chronicles, primo episodio della serie creato appositamente per Nintendo Wii e da non confondere con il remake di RE4, il tutto corredato da alcuni dettagli sul gioco. 

    notizia 10:35, 29 Marzo 2007

    Resident Evil: Umbrella Chronicles in progressive

    Nel prossimo evento organizzato da Capcom, il 12 Aprile, sarà possibile vedere parte della line-up del 2007 della casa di Street Fighter.Non è stato precisato se sarà possibile mettere le mani sul nuovo capitolo di Resident Evil, previsto sul Nintendo Wii, ma Svensson, uno dei responsabili della Capcom, ha confermato che il titolo supporterà sia il progressivo a 480 che la modalità 16:9, mentre non ha parlato a proposito della compatibilità con il Dolby Pro Logic II.