Resistance 3: Insomniac intenzionata a lasciare il brand

di

Insominac Games ha affermato che in futuro lo studio di sviluppo potrebbe lasciare in brand Resistance in mano ad altre software house. In un'intervista rilasciata a Gaming Union, Marcus Smith, director di Resistance 3, ha dichiarato che la compagnia vuole esplorare nuovi sentieri.
"Posso vederlo chiaramente. Nihilistic sta già realizzando Resistance per PS Vita, che sarà fenomenale. Rispettiamo davvero quei ragazzi come sviluppatori."

"Sony Bend realizzò Resistance Retribution per PSP. Posso immaginare che la serie sarà portata avanti da altri sviluppatori. Sono sicuro che Sony affiderà i prossimi titoli a studi con grandi capacità. Non penso che daranno in mano il franchise a qualcuno incapace di realizzare un titolo Resistance come si deve."
Insomniac, per anni studio second party di Sony, sta ora sviluppando anche per altre compagnie in formato multipiattaforma. Lo studio di Burbank sta infatti lavorando al primo titolo multi-piatta per conto di Electronic Arts: l'FPS Overstrike per PS3 e Xbox 360.
Resistance 3 sarà disponibile dal 7 Settembre su PlayStation 3.FONTE: Gaming Union
Resistance 3
Aggiungi in Collezione

Resistance 3

    Disponibile per
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 07/09/2011
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Insomniac Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Resistance 3?

7.9

media su 75 voti

Inserisci il tuo voto