Resistance Burning Skies: trailer dedicato alla storia

Resistance Burning Skies
Trailer: PlayStation Vita
di

Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Resistance Burning Skies, dedicato alla storia di questo nuovo shooter della serie in arrivo per PlayStation Vita. Sviluppato da Nihilistic, il titolo è un prequel della trilogia realizzata da Insomniac Games per Ps3, e racconterà gli eventi accaduti in seguito all'invasione dei Chimera.
Resistance Burning Skies sarà disponibile negli USA dal 29 Maggio 2012.

Resistance: Burning Skies è, nel profondo, la storia di un eroe di tutti i giorni che diventa una leggenda. Il 15 agosto 1951, il pompiere di New York Tom Riley è il primo a rispondere a una chiamata apparentemente di routine, ritrovandosi però letteralmente scaraventato nel bel mezzo della brutale invasione Chimera degli USA. Per i fan della serie, il gioco è ambientato cronologicamente tra Resistance: Fall of Man e Resistance 2.
Nonostante la ragione per cui Riley decide di restare a combattere contro i Chimera sia il desiderio di trovare e salvare sua moglie e sua figlia, strada facendo si troverà coinvolto in un conflitto molto più vasto, che deciderà il destino di New York e lo trasformerà in un eroe chiave, ispiratore della resistenza.
Resistance Burning Skies sarà disponibile negli USA dal 29 Maggio 2012.