Resistance Burning Skies: trapelate le prime informazioni sul multiplayer

di

Sony ha accidentalmente pubblicato in anticipo alcune informazioni riguardanti il comparto multiplayer di Resistance: Burning Skies, lo shooter in arrivo su PlayStation Vita. IGN è riuscita a raccogliere i dettagli prima che venissero prontamente rimossi: il gioco disporrà di un multiplayer competitivo online tramite Wi-Fi a 8 giocatori in 6 mappe e con tre modalità selezionabili.

Resistance: Burning Skies è, nel profondo, la storia di un eroe di tutti i giorni che diventa una leggenda. Il 15 agosto 1951, il pompiere di New York Tom Riley è il primo a rispondere a una chiamata apparentemente di routine, ritrovandosi però letteralmente scaraventato nel bel mezzo della brutale invasione Chimera degli USA. Per i fan della serie, il gioco è ambientato cronologicamente tra Resistance: Fall of Man e Resistance 2.
Nonostante la ragione per cui Riley decide di restare a combattere contro i Chimera sia il desiderio di trovare e salvare sua moglie e sua figlia, strada facendo si troverà coinvolto in un conflitto molto più vasto, che deciderà il destino di New York e lo trasformerà in un eroe chiave, ispiratore della resistenza.
Resistance Burning Skies sarà disponibile negli USA dal 29 Maggio 2012.