Resonance of Fate, immagini della personalizzazione dei personaggi

di

SEGA Europe Ltd. ha rilasciato oggi alcuni screenshot che mostrano una piccola selezione dell'abbondante scelta costumi disponibile del GDR di prossima uscita, Resonance of Fate. l team di sviluppo tri-Ace è riuscita nell'intento di non differenziare la percezione del giocatore tra le sequenze cinematiche e sessioni di gioco, per un'esperienza fluida e coinvolgente; in aggiunta alla possibilità di scegliere il costume del proprio personaggio anche durante il combattimento,  l'esplorazione delle locazioni  e l'evolversi della storia.

Oltre alla scelta dei costumi, il giocatore potrà personalizzare a proprio piacimento il colore dei capelli e degli occhi, e accedere ad una vasta gamma di accessori, come cinture e occhiali. Questi oggetti saranno disponibili durante il corso del gioco, sia come items da raccogliere sia come prodotti da acquistare nelle boutique del gioco.
Con l'intento di bilanciare la propria creatività e senso dell'umorismo nel disegnare una collezione per far girare la testa dei ‘fashion victim', il team di sviluppo ha stretto un accordo con designer come YUTOONZ (Yutanpo Shirane + IMAITOONZ), TOKYO ALICE, feebee e Kentaro "ANI" Fujimoto (Nendo Graphixxx) per la creazione di costume aggiuntivi.
Resonance of Fate, sviluppato dagli esperti in GDR di tri-Ace, rinfresca il genere con un sistema di gioco altamente spettacolare incentrato sull'azione gun-play a un affascinante mondo dallo stile steampunk.
Resonance of Fate sarà disponibile dal26 Marzo 2010 per Xbox 360 e PS3.

Resonance Of FateResonance Of FateResonance Of FateResonance Of FateResonance Of FateResonance Of Fate