Revenge of the Wounded Dragons da domani in USA

di

Previsto originariamente per il 24 dello scorso mese, il picchiaduro a scorrimento Revenge of the Wounded Dragons fu poi posticipato all'ultimo momento. Questa volta sembra quella buona e con l'aggiornamento di domani del PlayStation Store, verrà finalmente pubblicato... almeno in America. Il gioco non ha ancora una data europea, e come ben saprete, sullo store europeto i contenuti arrivano talvolta anche a distanza di mesi rispetto a quello americano.

Pubblicato da Sony Online Entertainment il gioco è un picchiaduro a scorrimento 2D, che vede due fratelli vendicare la morte del padre, e salvare la loro sorella rapita dl capo della mafia. In un gameplay che ricorda molto i vecchi Double Dragon, i giocatori dovranno combattere contro numerosi nemici a suon di calci e pugni, oppure utilizzando una vasta gamma di armi come coltelli, molotov, pistole e fucili.
Revenge of the Wounded Dragons è quindi un beat-em-up vecchia scuola, genere che di recente ha avuto una vera e propria rinascita grazie ai servizi di Digital Delivery dopo essere caduto in disuso durante le passate generazioni di console.
Revenge of the Wounded Dragons

Revenge of the Wounded Dragons

    Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: Picchiaduro a scorrimento
  • Sviluppatore: Artificial Mind & Movement
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Revenge of the Wounded Dragons?

50%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype