Revenge of the Wounded Dragons da oggi sul PlayStation Store americano

di

Revenge of the Wounded Dragons uscirà oggi sul PlayStation Store americano, che evidentemente verrà aggiornato in maniera esclusiva di martedì anziché il canonico giovedì. Ancora non si sa la data di uscita europea che con tutta probabilità non è la stessa di quella americana, anche se quest'oggi il PSstore nostrano dovrebbe essere aggiornato per mettere a disposizione il costume di Assassin's Creed 2 per LittleBigPlanet.

Pubblicato da Sony Online Entertainment il gioco è un picchiaduro a scorrimento 2D, che vede due fratelli vendicare la morte del padre, e salvare la loro sorella rapita dl capo della mafia. In un gameplay che ricorda molto i vecchi Double Dragon, i giocatori dovranno combattere contro numerosi nemici a suon di calci e pugni, oppure utilizzando una vasta gamma di armi come coltelli, molotov, pistole e fucili.
Revenge of the Wounded Dragons è quindi un beat-em-up vecchia scuola, genere che di recente ha avuto una vera e propria rinascita grazie ai servizi di Digital Delivery dopo essere caduto in disuso nelle passate generazioni di console.