Rez Infinite: ecco tutti i miglioramenti grafici su PlayStation 4 Pro

di

Enhance Games ha oggi fornito tutti i dettagli relativi ai miglioramenti di cui Rez: Infinite potrà beneficiare grazie all'hardware di PlayStation 4 Pro.

Innanzitutto, sia Rez che l'Area X, livello interno al gioco, gireranno in risoluzione 3840x2160, quindi in 4K nativi. Nessuna menzione è stata fatta riguardo ai miglioramenti su display Full HD. Nel caso si giochi su PS VR, la risoluzione riceverà un boost da 1440x810 a 1920x1080, la stessa se si gioca semplicemente su PS4 standard: in questo caso, però, la risoluzione sarà comunque frutto del downscaling effettuato da PS4 Pro, e presenterà quindi un'immagine molto più pulita, con effetti particellari più definiti, più "solidi", e con nemici più "reali", che li si guardi da vicino o a distanza. Non abbiamo, invece, alcuna informazione ufficiale sul frame-rate o sul supporto all'HDR. Tramite l'immagine che trovate a fondo pagina, potete trovare comparazione dimostrativa di come la maggiore risoluzione significhi anche avere un gradiente di colore decisamente più definito (PS4 standard a sinistra, PS4 Pro a destra).

Rez Infinite è già disponibile per PlayStation 4. In calce all'articolo potete dare uno sguardo ad altri screenshot del gioco.

Rez Infinite: ecco tutti i miglioramenti grafici su PlayStation 4 Pro
Rez InfiniteRez InfiniteRez Infinite