Riceve una PS4 per Natale, ma nella scatola trova un blocco di legno con disegnato un pene

di

Il Natale è la migliore occasione per fare regali, ed è il periodo migliore per mettere una console sotto l'albero e fare felici anche i più piccoli. Purtroppo non è stato così per Scott Lundy, un bambino di nove anni, residente a Boston.

La notizia è stata diffusa da un servizio di Fox 25: aprendo il proprio regalo di Natale, Scott ha scoperto che la confezione non conteneva una Playstation 4, bensì un blocco di legno di forma vagamente simile alla console, con sopra disegnato un pene, accompagnato dalla scritta "From cock and balls with love". La cosa ha ovviamente indignato i genitori, che sono corsi a reclamare dal rivenditore, oltre a rattristare profondamente il bambino, che, a detta della madre, "avrebbe smesso di credere a Babbo Natale".
Il negoziante ha comunque rimediato subito al disguido, fornendo ai clienti non solo una vera Playstation 4, ma anche una gift card del valore di 100$ e una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection.
Non si sa se questo scherzo di cattivo gusto sia stato opera di un commesso del negozio, un impiegato, oppure un cliente particolarmente fantasioso, ma purtroppo la sorpresa natalizia del piccolo Scott è stata irrimediabilmente rovinata.

Riceve una PS4 per Natale, ma nella scatola trova un blocco di legno con disegnato un pene