Rick Nash sarà testimonial di copertina di NHL 2K9

di

Mentre milioni di fan di hockey sono ancora impegnati a seguire con interesse i Playoff della Stanley Cup, non è mai troppo presto per iniziare a dare uno sguardo alla nuova stagione. 2K Sports, etichetta sportiva di Take-Two Interactive Software Inc. ha annunciato oggi che il tre volte campione di hockey e capitano dei Columbus Blue Jackets, Rick Nash, sarà atleta di copertina e nuovo testimonial di NHL 2K9, uno dei giochi di hockey più atteso dal pubblico di videogiocatori. Visual Concepts, il celebre studio 2K, ha assunto la direzione dello sviluppo del titolo e sta lavorando con impegno per poter offrire un'esperienza di gioco completamente nuova, la più divertente ed entusiasmante mai realizzata sinora.

"Sono stato per molto tempo un fan dell'hockey firmato 2K Sports e ricordo con piacere tutti i miei idoli testimonial di videogiochi. Quindi, essere stato scelto come atleta di copertina per NHL 2K9 è esaltante," ha affermato Rick Nash, autore di tre splendidi tiri a rete nel campionato All-Star Game 2008. "Le nuove caratteristiche aggiunte stanno rendendo il gioco speciale e unico per tutti i fan del genere. E spero mi diano un paio di punti extra in classifica quest'anno!"

Nash è stato selezionato nell'NHL Draft del 2002 come uno dei giovani atleti più capaci e dinamici. Solo nella seconda stagione di attività, all'età di 19 anni, Nash è diventato il giocatore più giovane nella storia della NHL a vincere il "Rocket" Richard Trophy e a dominare la lega con 41 tiri segnati. Star affermata della NHL, Nash è stato anche membro del Team Canada ai giochi Olimpici 2006 ed è stato nominato MVP dei Campionati Mondiali 2007. Il suo completo coinvolgimento nel processo di sviluppo e il lavoro svolto con Visual Concepts, insieme alla sua esperienza di videogiocatore, ha dato un contributo e un impulso notevole per creare l'esperienza di hockey più eccitante ed avvincente disponibile sul mercato.

"Siamo molto onorati che Rick Nash sia entrato a far parte della famiglia 2K Sports," ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K. "Nash è oggi uno dei nomi più importanti dell'hockey oltre ad essere un vero videogiocatore. Questo lo rende il candidato più adatto a rappresentare un titolo di grande qualità e divertimento come è NHL 2K9 che riporta l'hockey su console."

NHL 2K9
è in fase di sviluppo presso Visual Concepts, uno studio 2K Sports, e sarà disponibile il prossimo autunno per Xbox360®, PlayStation®3 e PlayStation®2.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.2ksports.com.