Notizie

    notizia 22:42, 14 Ottobre 2005

    Nuove immagini di Ridge Racer 6

    Sembra proprio che alla NAMCO stiano facendo un ottimo lavoro. Queste immagini appaiono molto belle, anche se nel paragone con PGR3 escono fuori perdenti, e siamo sicuri che le scalette nella versione finale saranno totalmente scomparse. Le immagini nella nostra galleria.

    notizia 13:23, 6 Ottobre 2005

    Ridge Racer 6: scan da Famitsu

    Come accade mensilmente Famitsu ha dedicato un anteprima ad un gioco di grande interesse. Questo mese si tratta di Ridge Racer 6 il gioco Namco che per la prima volta sarà un titolo di lancio di una console non-Sony. Le immagini dell'articolo le trovate nella nostra galleria.

    notizia 13:39, 1 Ottobre 2005

    EA co-publicherà Ridge Racer 6 in Europa

    EA e Namco hanno annuciato di aver raggiunto un accordo per la distribuzione nei territori PAL per la Xbox360. La data di lancio PAL non è ancora stata annunciata, per ora si sa solo che sarà un titolo di lancio in Giappone. Il gioco conterrà 30 piste e più di 130 veicoli. Inoltre supporterà appieno le potenzialità di Xbox Live!

    notizia 11:58, 6 Agosto 2005

    Ufficiale Ridge Racer 6 uscirà al lancio di Xbox360 e sarà Live!

    Adesso è ufficiale. Un'altro gioco si aggiunge alla già lunga lista di giochi disponibili al lancio della Xbox360. Infatti Namco ha reso noto che il nuovo capitolo della sua leggendaria serie di racing arcade sarà disponibile per la data di lancio. Inoltre per i fan della serie c'è stata un'altra notizia che li renderà felici. Namco ha confermato che per la prima volta un capitolo della serie sarà abilitato al gioco on-line tramite Xbox Live! Inoltre i migliori piloti potranno vedere i propri nomi comparire all'interno delle classifiche, scaricare video di altri giocatori per migliorare la propria tecnica e, periodicamente, anche nuovi contenuti come nuove piste o macchine scaricabili dall'Xbox Live marketplace. Nuove informazioni presto.

    notizia 13:51, 3 Agosto 2005

    Ridge Racer 6 potrebbe essere un titolo di lancio per Xbox360

    Secondo quando apparso nella release list presente sul sito della Namco il titolo, annunciato nel recente evento organizzato a Tokyo da Microsoft, potrebbe essere presente sugli scafali già dal lancio della console. Infatti il titolo sarebbe dato per un non meghlio precisato autunno 2005 in USA. Non è però ancora stata rilasciata nessuna dichiarazione a proposito di un'eventuale esclusiva a favore della Xbox360. Considerando però che la serie RR è un baluardo delle console Sony sin dal 1994 un eventuale esclusiva Microsoft è molto difficile, ma comunque non impossibile. Restate sintonizzati per saperne di più.