Notizie

    Che fine ha fatto la serie videogiochi Ridge Racer?
    notizia 15:33, 18 Aprile 2022

    Che fine ha fatto la serie videogiochi Ridge Racer?

    Era il 1993 quando le sale arcade di tutto il mondo accolsero le nuove schede System 22, una rivoluzione introdotta da Namco insieme ai cabinati di Ridge Racer. Il gioco di corse ebbe un successo enorme, grazie anche alla conversione realizzata per PlayStation. A quasi trent’anni da quel debutto memorabile, che fine ha fatto l’IP in questione?

    Ridge Racer Slipstream disponibile su Google Play Store
    notizia 11:02, 21 Febbraio 2014

    Ridge Racer Slipstream disponibile su Google Play Store

    Namco Bandai ha rilasciato Ridge Racer Slipstream su Android, scaricabile gratuitamente da Google Play. Il gioco presenta 12 auto con 300 possibilità di personalizzazione, due modalità (carriera e arcade) e oltre 20 circuiti diversi. L'applicazione è compatibile solamente con Android Ice Cream Sandwich, i requisiti minimini richiedono uno smartphone o un tablet con processore Dual Core e almeno 1 GB di RAM.

    Ridge Racer Slipstream in offerta su App Store
    notizia 08:43, 11 Gennaio 2014

    Ridge Racer Slipstream in offerta su App Store

    Ridge Racer Slipstream per iOS è in offerta speciale su App Store, solamente per un periodo limitato. Il gioco è in vendita a 89 centesimi anzichè 2,69 euro. Ridge Racer Slipstream presenta decine di auto e circuiti, con ben 108 competizioni diverse da affrontare in modalità carriera o arcade. L'applicazione è universale, compatibile con iPhone 4S/5/5S/5C, iPad Air, iPad Mini, iPod Touch 4G/5G e iPad 2/3/4G.

    Ridge Racer Slipstream disponibile su App Store
    notizia 10:00, 19 Dicembre 2013

    Ridge Racer Slipstream disponibile su App Store

    Ridge Racer Slipstream è disponibile su App Store al prezzo di 2.69 euro, il gioco sarà rilasciato nelle prossime ore anche su Google Play. Questo episodio mobile del racing game targato Namco-Bandai offre decine di nuove auto, piste ed eventi da affrontare nelle modalità carriera e arcade. L'applicazione pesa 590 MB e richiede iOS 7, la compatibilità è garantita con iPhone 4S e superiori, iPad 2 e modelli successivi, iPad Mini, iPad Mini Retina e iPod Touch 4G/5G.

    Ridge Racer Slipstream annunciato per dispositivi mobile
    trailer 18:56, 3 Dicembre 2013

    Ridge Racer Slipstream annunciato per dispositivi mobile

    Namco Bandai ha da poco annunciato l'esistenza di Ridge Racer Slipstream, un nuovo capitolo della celebre serie automobilistica svelato nel corso dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario della serie. Il titolo è previsto per dispositivi Android ed iOS, uscirà il 19 Dicembre e conterrà dieci tracciati, 108 competizioni, 12 auto, 300 opzioni di customizzazione, sei perks e molto altro. In calce alla notizia troverete anche il trailer di debutto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ridge Racer Slipstream. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.