Rifornimenti Amiibo in arrivo questa estate?

di

Le statuine Amiibo si sono rivelate un successo inaspettato persino per Nintendo stessa, la quale si è dichiarata piacevolmente sorpresa dell'accoglienza calorosa del pubblico, ed è proprio per questo motivo che alcuni negozi ne risultano sprovvisti: le scorte sono finite in anticipo.

La richiesta dei fan si è infatti rivelata maggiore del previsto, e la grande compagnia nipponica non ha distribuito abbastanza figurine per tutti. Pare, però, che ci siano buone notizie in merito, almeno per quanto riguarda l'Europa. Un utente che ha contattato Nintendo, esprimendo il proprio disappunto per la non disponibilità delle Amiibo nei negozi, ha ricevuto in risposta una mail decisamente consolante:
"Ci dispiace molto per questo problema, e ci scusiamo, ma possiamo darti una buona notizia: le Amiibo torneranno nei negozi durante l'estate 2015, e questa volta i rifornimenti saranno decisamente maggiori di prima.", avrebbe comunicato il team.
Precisiamo che, al momento, si tratta soltanto di un rumor, poiché Nintendo non ha ancora comunicato la cosa in via ufficiale. Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti al riguardo.