Rise of Iron: Bungie consiglia di installare le ultime patch prima di giocare

di

Alle 11:00, Bungie ha aperto i server di Rise of Iron ma nel momento in cui scriviamo risulta impossibile avviare il gioco a causa di problemi con l'infrastruttura di rete. Effettuando il login si riceve un messaggio di errore e il caricamento non va oltre la schermata iniziale.

Bungie sta ovviamente lavorando per risolvere i problemi, in attesa di una soluzione definitiva gli sviluppatori consigliano di installare la patch 1.28: si tratta di un piccolo hotfix che dovrebbe ottimizzare in parte il netcode, molti giocatori però stanno segnalando problemi con il download dell'aggiornamento. Il consiglio, in questo caso è quello di assicurarsi di avere almeno 1.5 GB di spazio libero su disco e rivviare la console, in alternativa provate a interrompere il download e farlo ripartire in un secondo momento.

L'installazione della patch 1.28 è obbligatoria e di conseguenza non sarà possibile avviare Rise of Iron senza aver prima aggiornato il gioco. Vi terremo informati sulla situazione, al momento il lancio dei Signori del Ferro si sta rivelando piuttosto problematico ma Bungie dovrebbe risolvere tutti i problemi nel giro di pochissime ore.