INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Rise of Mana chiuderà alla fine di marzo
    notizia 11:04, 29 Gennaio 2016

    Rise of Mana chiuderà alla fine di marzo

    Square-Enix ha annunciato che i server di Rise of Mana chiuderanno i battenti il 31 marzo. La formula free-to-play ha permesso al gioco di ottenere un buon successo, gli sviluppatori però non sono rimasti soddisfatti di alcuni aspetti legati al gameplay e al bilanciamento della difficoltà, per questo hanno preferito interrompere i lavori.

    Rise of Mana: un video presenta i personaggi di Secret of Mana
    gameplay 19:20, 1 Ottobre 2014

    Rise of Mana: un video presenta i personaggi di Secret of Mana

    Square-Enix ha annunciato, tramite un video, l'arrivo in Rise of Mana di tre personaggi conosciuti grazie a Secret of Mana. Randi (il ragazzo), Primm (la ragazza innamorata di Dyluck) e Popol (lo spirito) furono originariamente disegnati in due dimensioni e ora verranno riproposti in 3D. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Rise of Mana. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Rise of Mana: trailer della versione PlayStation Vita

    1

    trailer 12:42, 22 Settembre 2014

    Rise of Mana: trailer della versione PlayStation Vita

    Al Tokyo Game Show 2014, Square-Enix ha mostrato il primo trailer della versione PlayStation Vita di Rise of Mana, porting del JRPG già uscito su iOS e Android.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Rise of Mana. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Rise of Mana invaso dai personaggi di Final Fantasy Agito
    gameplay 19:20, 30 Luglio 2014

    Rise of Mana invaso dai personaggi di Final Fantasy Agito

    Alcuni dei personaggi di Final Fantasy Agito, gioco per smartphone che condivide lo stesso universo di Final Fantasy Type-0 (uscito in precedenza, solo in Giappone, su PSP) stanno per invadere Rise of Mana, altro gioco dedicato a smartphone. Oltre a poter combattere contro Tonberry e Cactuar potremo anche sconfiggere i carinissimi Moguri.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Rise of Mana. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Rise of Mana arriva su Android il 26 giugno
    notizia 11:21, 24 Giugno 2014

    Rise of Mana arriva su Android il 26 giugno

    Square-Enix ha annunciato che la versione Android di Rise of Mana uscirà in Giappone il 26 giugno: il gioco, lo ricordiamo, è scaricabile a costo zero, distribuito come free to play. Purtroppo al momento non ci sono piani per la localizzazione occidentale di questo JRPG, il titolo è già disponibile anche su iOS, sempre nel paese del sol levante. Infine, il publisher ha annunciato che coloro che effettueranno il preordine da Google Play Store entro il 25 giugno riceveranno una Star Dash in omaggio.

    Rise of Mana uscirà il 6 marzo in Giappone
    notizia 10:47, 5 Marzo 2014

    Rise of Mana uscirà il 6 marzo in Giappone

    Square-Enix ha annunciato che Rise of Mana sarà disponibile dal 6 marzo in Giappone, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. Il gioco sarà distribuito come free to play, con supporto per le microtransazioni: la versione iOS supporterà anche i controller Bluetooth, tra cui il Logitech G550. Al momento il publisher non ha svelato nulla riguardo una possibile release occidentale.

    Rise of Mana: primo trailer del gioco
    trailer 08:51, 27 Febbraio 2014

    Rise of Mana: primo trailer del gioco

    Primo trailer di Rise of Mana, nuovo episodio della popolare serie Square-Enix. Il titolo è un JRPG con grafica 3D, basato sull'esplorazione e sui combattimenti, con un gameplay profondamente rinnovato rispetto ai vecchi capitoli della saga. Il gioco sarà disponibile a breve su iOS e prossimamente su Android, Rise of Mana è distribuito come free to play, supportato dalle microtransazioni.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Rise of Mana. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.