Notizie

    Una data per Rise of the Argonauts
    notizia 18.05, 9 Dicembre 2008

    Una data per Rise of the Argonauts

    Codemasters, direttamente da un topic aperto sul forum ufficiale dedicato al titolo, ha annunciato o meglio ha confermato la data di rilascio di Rise of the Argonauts, action-RPG ambientato nell'antica Grecia e previsto su PC, Xbox 360 e Playstation 3. Il titolo arriverà in Europa (escluso UK) il 12 dicembre prossimo mentre in USA quattro giorni più tardi, esattamente il 16 dello stesso mese.

    Nuovi scatti per Rise of the Argonauts
    notizia 11.01, 9 Dicembre 2008

    Nuovi scatti per Rise of the Argonauts

    Rise of the Argonauts torna a far parlare di se attraverso nuove immagini ufficiali appena rilasciate da Codemasters. Per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Rise of the Argonauts.

    Rise of The Argonauts in ritardo
    notizia 11.27, 4 Novembre 2008

    Rise of The Argonauts in ritardo

    Codemasters ha rivelato al sito Eurogamer che il gioco di ruolo Rise of The Argonauts atteso per questo mese di novembre arriverà in ritardo: il titolo di Liquid Entertainment previsto per PC, Xbox 360 e Playstation 3 è ora atteso per il mese di dicembre, prima di Natale. Il noto rivenditore online Amazon riporta nel suo catalogo il titolo in questione indicando come data di rilascio il 16 dicembre.

    Prime informazioni su Rise Of The Argonauts
    notizia 20.33, 25 Aprile 2008

    Prime informazioni su Rise Of The Argonauts

    Attualmente in sviluppo presso gli studi di Liquid Entertainment, Rise Of The Argonauts è un nuovo gioco di ruolo previsto su Xbox 360 e PlayStation 3: il titolo ci metterà nei panni di Jason, re di Iolcos, che si metterà alla ricerca del famoso vello d'oro. Il viaggio sarà caratterizzato da diverse locations, dove sarà aiutato in scontri epici da Ercole o Atalante, non dimenticando di sollecitare i dei dell'antichità da cui potrà acquisire nuove capacità per la battaglia. Seguono nuove immagini.

    Rilasciata data di uscita di Rise of The Argonauts
    notizia 17.00, 6 Marzo 2008

    Rilasciata data di uscita di Rise of The Argonauts

    Il titolo action/rpg epico: Rise of The Argonauts, sviluppato dallo studio Liquid Entertainment e distribuito da Codemasters, sarà disponibile nel quarto trimestre del 2008. Nei panni di Jason, re di Iolcos, andrete alla scoperta della Grecia Antica in compagnia di figure leggendarie come Ercole o Achille.