Rise of the Tomb Raider: Microsoft è soddisfatta dei risultati raggiunti

di

In una recente intervista pubblicata su DualShockers, Aaron Greenberg ha parlato (tra le altre cose) anche di Rise of the Tomb Raider, uno dei titoli di punta di Xbox One per la stagione natalizia.

Queste le parole di Aaron Greenberg:

"Secondo alcuni, Rise of the Tomb Raider ha registrato vendite sotto le aspettative, ma noi siamo soddisfatti. Il gioco è stato lanciato in una finestra temporale difficile ma si è comportato bene. Tante persone hanno acquistato contemporaneamente Fallout 4 e Rise of the Tomb Raider, altri hanno preferito aspettare, dando la precedenza a uno dei due titoli. Dal nostro punto di vista, il titolo di Crystal Dynamics ha mantenuto le promesse."

Rise of the Tomb Raider ha ricevuto recensioni positive, Microsoft, Cystal Dynamics e Square-Enix sono contenti del lavoro svolto e dei risultati raggiunti fino a questo momento. Inoltre, sempre secondo Greenberg, il titolo ha tutte le possibilità per imporsi nel lungo periodo, la società continuerà a supportare il prodotto con l'arrivo di nuovi DLC e contenuti aggiuntivi.