Rise of the Tomb Raider uscirà su PC il 29 gennaio?

di

La divisione francese del colosso Amazon, ha aggiornato la pagina prodotto dell'edizione Personal Computer di Rise of the Tomb Raider, aggiungendo una possibile, quanto probabile, data di uscita.

Come possiamo vedere a questo indirizzo, la versione PC, attesa ufficialmente per i primi mesi del 2016, potrebbe vedere la luce già dal prossimo 29 gennaio, lo stesso mese in cui Square Enix distribuirà il secondo DLC dedicato al gioco: Baba Yaga il Tempio della Strega. Rise of the Tomb Raider è disponibile all'acquisto dal 13 novembre su Xbox One e Xbox 360, dove non ha saputo raccogliere vendite al pari del proprio nome.

Se questa indiscrezione venisse confermata dalla software house (non sarebbe la prima volta che un negozio anticipa la data di uscita di un gioco), il titolopotrebbe cercare di conquistare una fetta di utenti più ampia grazie all'arrivo su un'altra piattaforma. Al momento Rise of the Tomb Raider rimane atteso per un generico 'Early 2016' su PC e per la fine del prossimo anno su PlayStation 4.