Notizie

    Rise of the Triad: la patch 1.2 è disponibile - un video per l'editor di livelli
    video 00:36, 30 Ottobre 2013

    Rise of the Triad: la patch 1.2 è disponibile - un video per l'editor di livelli

    Vi informiamo che la patch 1.2 di Rise of the Triad è finalmente disponibile per l'installazione, ed aggiungerà il Ludicrous Development Kit per mod e mappe, insieme all'aggiunta di salvataggi rapidi ed una serie di aggiustamenti, insieme ad uno sconto del 50% del gioco. Qualora foste curiosi di vedere l'editor dei livelli in azione, allora vi consigliamo di guardare il filmato in calce alla notizia.

    Rise of the Triad: pubblicato il trailer di lancio
    video 15:19, 31 Luglio 2013

    Rise of the Triad: pubblicato il trailer di lancio

    E' da oggi disponibile su Steam Rise of the Triad, remake del FPS omomimo uscito nel 1994, e gli sviluppatori hanno pensato di offrirci un breve assaggio del gioco pubblicando un trailer di lancio sanguinoso ed esplosivo. Buona visione, e... bambini alla larga!

    Rise of the Triad: trailer per il pre-ordine

    1

    trailer 15:57, 2 Luglio 2013

    Rise of the Triad: trailer per il pre-ordine

    Apogee Software ha pubblicato il trailer dedicato al preorder del reboot di Rise of the Triad, shooter in prima persona realizzato con l'Unreal Engine 3. Prenotando ora il gioco, otterrete gratuitamente quattro classici della software house, tra cui la versione originale di Rise of the Triad ed il suo expansion pack, e i due giochi della serie Blake Stone.Rise of the Triad sarà disponibile dal 31 Luglio 2013.

    Rise of the Triad: 18 minuti di gameplay tratti dal multiplayer

    1

    video 09:04, 16 Aprile 2013

    Rise of the Triad: 18 minuti di gameplay tratti dal multiplayer

    Apogee Software ha pubblicato un video gameplay lungo 18 minuti in cui mostra il comparto multiplayer del reboot di Rise of the Triad, l'azione presente nello shooter in prima persona, il lavoro di ridesign della classiche armi del gioco, e tre livelli giocabili nella versione pre-release.Rise of the Triad è stato realizzato con l'Unreal Engine 3 e sarà pubblicato per PC nel corso della prossima estate.

    Rise of the Triad: un nuovo diario di sviluppo mostra scene di gameplay
    notizia 19:25, 9 Febbraio 2013

    Rise of the Triad: un nuovo diario di sviluppo mostra scene di gameplay

    Disponibile un nuovo diario di sviluppo di Rise of the Triad. Il video mostra scene di gameplay e alcuni dettagli sul design dell'ambientazione. Insieme al diario di sviluppo sono stati diffusi anche degli screenshot e dei concept art. Rise of the Triad è un remake, basato sul motore grafico Unreal, del titolo originale lanciato nel 1990. Seguendo questo link potete rimanere aggiornati sugli sviluppi del progetto che arriverà su PC quest'anno.

    Nuovo diario di sviluppo per Rise of the Triad
    notizia 13:27, 22 Dicembre 2012

    Nuovo diario di sviluppo per Rise of the Triad

    Interceptor Entertainment è un team di sviluppo molto particolare, poichè lavora con sviluppatori sparsi per il mondo in contatto tra di loro online e avvalendosi di avanzati servizi cloud. In questo modo risparmiano tempo e denaro, portando avanti progetti molto interessanti. Da poche ore è stato diffuso il secondo diario di produzione di Rise of the Triad, in cui avviene la conoscenza di coloro che lavorano al gioco e che risiedono nel Nord America.

    Rise of the Triad: nuove immagini per il reboot dell'FPS con l'UE 3
    notizia 11:19, 16 Novembre 2012

    Rise of the Triad: nuove immagini per il reboot dell'FPS con l'UE 3

    Apogee Software e Interceptor Entertainment hanno rilasciato una serie di nuove immagini per il reboor dell'FPS di culto Rise of the Triad. Il titolo sarà pubblicato per PC tramite Steam nel 2013. Le due compagnie promettono un'esperienza di gioco con più contenuti, migliori dinamiche di gioco, e una grafica eccezionale grazie all'utilizzo dell'Unreal Engine 3, e modalità single-player e multiplayer. 

    Annunciato il reboot di Rise of the Triad
    video 08:37, 3 Agosto 2012

    Annunciato il reboot di Rise of the Triad

    Apogee Software e Interceptor Entertainment hanno annunciato lo sviluppo di un reboor dell'FPS di culto Rise of the Triad. Il titolo sarà pubblicato per Personal Computer tramite Steam entro la fine dell'anno. Le due compagnie promettono un'esperienza di gioco con più contenuti, migliori dinamiche di gioco, e una grafica eccezionale grazie all'utilizzo dell'Unreal Engine 3, e modalità single-player e multiplayer. "Abbiamo cercato un partern di sviluppo forte ed indipendente per annunciare il ritorno di Rise of the Triad" ha affermato Terry Nagy, co-fondatore e Chief Creative Officer di Apogee."Apogee ci ha dato una grande opportunità con Rise of the Triad," ha aggiunto il CEO di Interceptor Frederik Schreiber. "Tutti noi siamo amanti dell'azione e questo era un'occasione perfetta, visto che siamo fan degli shooter vecchia scuola." In calce trovate le prime immagini, un trailer, ed una lista delle principali caratteristiche del gioco.