The Last Guardian Adesso online

Giochiamo in diretta con il nuovo gioco di Fumito Ueda!

RISEN: l’RPG presente al Video Games History di Monza

di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, annuncia oggi la propria partecipazione al Video Games History, che si terrà a Monza il 3 e 4 ottobre 2009.

In occasione della manifestazione, organizzata per il terzo anno da gamescollection.it, con il patrocinio del Comune di Monza - Assessorato alla Comunicazione e di AIOMI (Associazione Italiana Opere Multimediali Interattive), Koch Media presenterà Risen, il nuovo RPG del team Piranha Bytes, in uscita nelle versioni PC e Xbox360 proprio il 2 ottobre.
Sarà possibile scoprire il gioco nelle postazioni presenti alla manifestazione e ricevere alcuni simpatici gadgets.

Risen è un epico gioco di ruolo ambientato in un'isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell'arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. Un'interfaccia di comando semplice e intuitiva consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare l'immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all'altra.

Il sito ufficiale di Risen può essere visitato all'indirizzo >http://risen.deepsilver.com






Deep Silver sviluppa e distribuisce videogiochi per tutte le piattaforme. L'etichetta Deep Silver mira a conquistare tutti i giocatori amanti dell'azione di gioco più frenetica, offrendo loro mondi entusiasmanti da esplorare. Deep Silver collabora con i suoi partner per ottenere prodotti di successo, garantendo la massima qualità possibile e concentrandosi su ciò che i clienti desiderano. I titoli Deep Silver sono progettati per soddisfare sia i giocatori più esigenti sia quelli meno esperti di tutte le fasce di età.
A partire dal 2003, Deep Silver ha pubblicato circa 80 titoli, fra i quali Anno 1701 (insieme a Sunflowers), Gothic 3 (insieme a JoWooD), la famosa serie di avventure Secret Files, S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, lo sparatutto ambientato a Chernobyl, il gioco di ruolo d'azione Sacred 2: Fallen Angel (insieme ad Ascaron), il survival horror Cursed Mountain (in esclusiva per Wii) e la serie di simulazione di cavalli Horse Life. La società è proprietaria dei marchi Risen (Xbox 360 e PC), il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Piranha Bytes per Xbox360 e PC, 7Million MMO urbano e il gioco d'azione multipiattaforma Ride to Hell, tutti titoli attualmente in fase di sviluppo. Inoltre nel 2010 uscirà il videogioco ispirato alla popolare serie televisiva Prison Break per PS3, Xbox360 e PC. La società di produzione interna di Deep Silver è stata fondata a Vienna nel 2007. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.deepsilver.com.
Risen
Aggiungi in Collezione

Risen

    Disponibile per
  • Pc
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 02/10/2009
  • Xbox 360 : 02/10/2009
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Piranha Bytes
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Risen?

7.5

media su 146 voti

Inserisci il tuo voto