Rising Star Games annuncia per l'Europa Samurai Shodown Sen

di

L'attesa è finista per gli amanti dei combattimenti con spade in 3D: Rising Star Games ha acquistato i diritti di pubblicazione per SAMURAI SHODOWN SEN, in Sviluppato da SNK PLAYMORE, SAMURAI SHODOWN SEN è l'undicesimo gioco della serie, e il quarto ad essere in 3D. Il gioco è ambientato nel Giappone del turbolento periodo Edo, e promette di essere il più viscerale e brutale capitolo nella serie di SAMURAI SHODOWN.
Rilasciato in Giappone come arcade,SAMURAI SHODOWN SEN segue una giovane ragazza europea di nome Suzu, salvata da una nave affondata sulle coste giapponesi, adottata dal Clan Amori e cresciuta come la Principessa Suzu. Una decade dopo lei salva Takechiyo, un auto proclamato maestro di arti marziali, dopo che la sua nave è affondata; dopo questo incontro, misteriosamente la Principessa Suzu scompare e Takechiyo promette di trovare la sua salvatrice.
Il gioco includerà numerosi personaggi nuovi, così come altri già introdotti nei precedenti titoli, inclusi Haohmaru, Galford, Hanzo Hattori, Nakoruru e Ukyo Tachibana - portando il numero di guerrieri a 20 in totale. I giocatori potranno impersonare ognuno di questi personaggi attraverso l'Xbox LIVE®, per combattere con gli amici e vedere chi raggiunge il top della classifica mondiale grazie al ranking online.
Rising Star Games rilascerà SAMURAI SHODOWN SEN su Xbox 360 nella primavera del 2010.