Risultati finanziari "da record" per Activision

di

Activision ha riportavo un fatturato da record per il terzo trimestre dell'anno fiscale 2013. I ricavi netti hanno raggiunto i 4,86 miliardi dollari, rispetto ai 4,76 miliardi dollari del FY 2012. Di questi, quelli provenienti dalla distribuzione digitale si attestano sui 1,54 miliardi dollari, e rappresentano il 32% dei ricavi totali della società. Il fatturato netto per l'ultimo trimestre del 2012 è stato di 1,77 miliardi dollari, in aumento anch'esso rispetto ai 1,41 miliardi dollari per il quarto trimestre del 2011.

Il CEO Bobby Kotick ha detto: "Siamo molto lieti di annunciare che Activision Blizzard ha raggiunto la migliore performance della sua storia. Con ricavi netti, margini operativi e utili da record, ed oltre 1,3 miliardi di dollari di entrate, la nostra compagnia continua a settare il livello di successo del settore."
"Guardando al 2013, continueremo a investire nei nostre franchise affermati, così come nelle nuove IP. Ci aspettiamo che questi investimenti possano guidare la nostra crescita a lungo termine, permettendoci di garantire rendimenti superiori ai nostri azionisti nei prossimi anni a venire".