Ritorna la BlizzCon il prossimo Novembre

di

Convoca i tuoi compagni di gilda, chiama a raccolta i tuoi seguaci e raduna il tuo sciame! Blizzard Entertainment ha annunciato oggi i piani della settima edizione della BlizzCon, la convention dedicata ai propri giochi, che si terrà all'Anaheim Convention Center di Anaheim, in California, venerdì 8 novembre e sabato 9 novembre. Per due giornate epiche, le comunità di giocatori Blizzard di tutto il mondo si raduneranno ad Anaheim per incontrarsi, giocare e celebrare insieme la propria passione per gli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo.

"BlizzCon ci offre la possibilità di entrare in contatto con i nostri giocatori e condividere con loro i nostri ultimissimi progetti in un modo molto personale", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Ciascun membro delle nostre comunità di giocatori ci ha aiutato a rendere questo evento sempre più grande e migliore, e non vediamo l'ora di incontrarci a novembre per celebrarlo insieme".
Oltre a essere il punto d'incontro per le comunità di giocatori Blizzard Entertainment, BlizzCon offrirà ai suoi ospiti la possibilità di divertirsi con:

  • Sessioni di gioco in anteprima dei prossimi titoli targati Blizzard Entertainment
  • Le finali globali degli eSport Blizzard, con i migliori pro gamer al mondo
  • Conferenze con gli sviluppatori e gli artisti Blizzard Entertainment
  • Tornei amichevoli e professionistici per mostrare il proprio talento
  • Concorsi per la comunità con ricchi premi
  • Prodotti esclusivi basati sugli universi di gioco Blizzard Entertainment
  • Altre entusiasmanti attività ancora da annunciare
La precedente BlizzCon si è tenuta, sempre ad Anaheim, nell'ottobre del 2011. I biglietti per l'evento si sono esauriti in pochi minuti, e alcuni momenti clou della convention sono stati l'annuncio della quarta espansione di World of Warcraft, Mists of Pandaria®, e l'epico concerto di chiusura delle leggende del rock Foo Fighters.
Ulteriori dettagli sulla BlizzCon 2013, come disponibilità e costo dei biglietti, saranno annunciati sul sito ufficiale della Blizzcon (www.blizzcon.com) con l'avvicinarsi dell'evento. Gli interessati a partecipare all'evento di persona possono già prenotare l'hotel e ricevere una tariffa speciale per la BlizzCon attraverso questa pagina dedicata.