Rivelata la Limited Edition di Ace Attorney 6

di

In attesa dell'uscita del gioco, Capcom ha rivelato oggi quali saranno i contenuti esclusivi della Limited Edition di Phoenix Wright: Ace Attorney 6, attualmente preordinabile tramite lo store online giapponese della compagnia.

La Limited Edition di Ace Attorney 6, mostrata nell'immagine in calce alla notizia, sarà venduta a un costo di 9,100 yen e includerà una copia del gioco, un CD con il drama originale, album di cartoline a tema, la borsa di Bokuto, un peluche di Kuttari, una mascotte in tiratura limitata e due oggetti bonus in game, il tutto racchiuso in una speciale scatola.
Oltre a questa edizione, è prevista anche la vendita del "Limited Goods Sets", che non contiene una copia del gioco, ma include tutti gli altri gadget tranne la mascotte e gli oggetti in game, al costo di 4,800 yen. La Standard Edition, infine, conterrà dei bonus riservati solo alle prime copie vendute del gioco, ovvero la mascotte e gli oggetti in game, al prezzo di 5,800 yen.

Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 9 giugno in Giappone, su Nintendo 3DS. L'uscita del gioco in Europa e in Nord America è stata confermata, ma è ancora priva di una data di lancio.

Rivelata la Limited Edition di Ace Attorney 6