Road Redemption viene rinviato a causa dell'alluvione in Lousiana

INFORMAZIONI GIOCO
di

Fra i vari disastri causati dall'alluvione avvenuta negli ultimi giorni in Lousiana, riportiamo quanto accaduto ai ragazzi di EQ-Games, i quali sono rimasti vittima dell'inondazione, insieme ad alcune delle strutture in cui stavano attualmente sviluppando il loro Road Redemption, titolo finanziato tramite Kickstarter, e seguito spirituale di Road Rash.

Gli studi in cui gli sviluppatori stavano lavorando al titolo si trovano in Baton Rouge e New Orleans, in Lousiana. L'alluvione ha devastato la zona, danneggiando 40.000 case, includendo quella di Jason Tate, co-fondatore di EQ-Games e capo programmatore del gioco.

"Speriamo che il team possa tornare a lavora quanto prima, ma al momento la nostra priorità è che tutti i membri e le loro famiglie possano stare in un posto sicuro. Speriamo che i nostri finanziatori Kickstarter possano comprendere la situazione e, nel caso volessero dare una mano, possono effettuare una donazione su www.braf.org", queste le dichiarazioni del co-fondatore dello studio Ian Fisch.

L'uscita di Road Redemption era prevista per il 15 ottobre su PC, e nel primo trimestre del 2017 per PS4 e Xbox One. A cusa dell'accaduto, sia le versioni PC che console sono rimandate a data da destinarsi.

Road Redemption viene rinviato a causa dell'alluvione in Lousiana

Altri contenuti per Road Redemption