INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 18.46, 26 Luglio 2008

    Darren Aronofsky per il nuovo Robocop

    Ormai è praticamente ufficiale: Darren Aronosky, regista di autentici cult-movie come Pi e Requiem For A Dream, dirigerà il nuovo Robocop. La notizia va naturalmente accolta con piacere poiché è molto probabile che Aronosky riesca a donare nuova linfa vitale ad un brand ormai decisamente dimenticato e che aveva subito un vistoso calo qualitativo nelle ultime uscite. La pellicola in questione, però, non vedrà la luce prima del 2010.

    notizia 22.04, 11 Luglio 2008

    Darren Aronofky per il nuovo Robocop?

    IChe l'icona 'police-cop' più robotica e distopica tornerà sui grandi schermi si sapeva. Come si sapeva che ciò avverrà presumibilmente non prima del 2010. Non si sapeva però che a dirigerla potrebbe essere nientepopodimeno che Darren Aronofsky in persona, colui che rifiutò la regia di Batman Begins e diede vita ad oscuri capolavori di arte cinematografica come Pi e Requiem for a Dream. Secondo l'Hollywood Reporter infatti, il filmmaker avrebbe visitato gli studi della MGM per un incontro inerente il progetto. Speriamo bene.

    notizia 12.54, 12 Giugno 2008

    Teaser poster anche per il nuovo Robocop

    Sembra che i rumor riguardanti un'ipotetico nuovo film di Robocop abbiano finalmente trovato conferma. All'ultimo New York Licensing Expo infatti, lo stand MGM mostrava bellamente il teaser poster sottostante, annunciando ufficialmente al mondo intero la messa in cantiere della pellicola.L'uscita sarebbe prevista per il 2010.

    notizia 09:00, 1 Agosto 2004

    Trial demo per Robocop

    Sul sito ufficiale è disponibile per il download la versione trial da 357Mb di Robocop. Il titolo è in versione totalmente completa ma scadrà in un numero di giorni non specificato, dopodichè, se avrà soddisfatto le vostre aspettative, per sbloccarlo definitivamente dovrete acquistare una license key.