Notizie

    Aggiornamento software per Rock Band 2 per PS3
    notizia 15.39, 6 Gennaio 2010

    Aggiornamento software per Rock Band 2 per PS3

    Attraverso le pagine del Playstation Blog, Dan Teasdale, Lead Designer per Rock Band 2, annuncia un aggiornamento per il software.L'update aggiusta alcuni problemi e migliora e integra nuove caratteristiche al titolo, come il supporto ai microfoni wireless di Singstar. Ecco la lista ufficiale delle migliorie che apporta questo aggiornamento:

    La versione Wii di Rock Band 2 arriverà ad Ottobre
    notizia 20.07, 28 Settembre 2009

    La versione Wii di Rock Band 2 arriverà ad Ottobre

    Harmonix ha annunciato che la versione Wii di Rock band 2 arriverà il prossimo mese in Europa.Il titolo che offre 100 canzoni sul solo disco, avrà settimanalmente l'aggiunta di brani acquistabili online, per costituire una libreria con più di 250 canzoni disponibili.

    Online una patch per la versione Xbox 360 di Rock Band 2
    notizia 23.06, 25 Settembre 2009

    Online una patch per la versione Xbox 360 di Rock Band 2

    Disponibile da oggi una patch per la versione Xbox 360 di Rock Band 2, dove grazie a tale patch (tra le altre cose) i microfoni senza fili di Lips saranno pienamente compatibili con il music game sviluppato da Harmonix. Per quanto riguarda invece la versione PS3 del gioco Sean Baptiste di Harmonix scrive in un thread sul forum ufficiale di Rock Band, che la patch è pronta e in questo momento manca solo la certificazione Sony per renderla disponibile anche agli utenti della console nipponica.

    I Queen arricchiranno il catalogo online di Rock Band

    1

    notizia 02.33, 2 Settembre 2009

    I Queen arricchiranno il catalogo online di Rock Band

    Harmonix ha annunciato che tra i prossimi brani che saranno rilasciati per Rock Band, ce ne saranno ben 10 dei Queen. Già siamo a conoscenza che una delle 10 canzoni sarà "Under Pressure", mentre le restanti 9 saranno annunciate nelle prossime settimane.

    Nuove informazioni sul Rock Band Network
    notizia 19.13, 28 Agosto 2009

    Nuove informazioni sul Rock Band Network

    Il Rock Band Network è un servizio che si occuperà di fare da trampolino di lancio per i musicisti indipendenti come artisti in erba e garage band. In sostanza chiunque sarà in grado di creare i video e le partiture per Rock Band 2 dei propri pezzi musicali. -->

    I brani per Rock Band scaricabili dalla prossima settimana [AGGIORNATA]

    1

    notizia 15.33, 16 Agosto 2009

    I brani per Rock Band scaricabili dalla prossima settimana [AGGIORNATA]

    Ecco la lista dei brani per Rock Band che saranno acquistabili dalla prossima settimana.Brani per Xbox360 (dal 18 Agosto) e PlayStation 3 (dal 20 Agosto):Foo Fighters Pack 02 (440 MSP/ $5.50) che comprende:            "All My Life"            "I'll Stick Around"             "Lonely as You"            (Acquistabili anche singolarmente per 160 MSP/ $2 cadauno)Blind Melon - "No Rain" (160 MSP/ $2) Blur - "There's No Other Way" (160 MSP/ $2) Dropkick Murphys - "I'm Shipping Up to Boston" (160 MSP/ $2) Eve 6 - "Inside Out" (160 MSP/ $2) Kaiser Chiefs - I Predict a Riot (160 MSP/ $2)I brani singoli avranno tutti un prezzo di 160 MSP/ $2 mentre il Foo Fighters Pack 02 costerà 440 MSP/ $5.50.

    Un Metal Track Pack per Rock Band
    notizia 14.49, 14 Agosto 2009

    Un Metal Track Pack per Rock Band

    Il 13 Ottobre prossimo verrà rilasciato un Metal Track Pack per Rock Band, acquistabile normalmente nei negozi e su formato ottico ad un prezzo di 29,99€. Ognuna delle canzoni potrà essere importata nel gioco o suonata direttamente dal disco, senza necessità di installazione.La tracklist di questo pack, composta da 20 brani appartenenti al genere del metal, la potete consultare di seguito:

    Tutti i DLC di Rock Band disponibili dall'11 Agosto
    notizia 16.29, 7 Agosto 2009

    Tutti i DLC di Rock Band disponibili dall'11 Agosto

    Cambridge, Mass, - 7 Agosto 2009:  Harmonix e MTV Games hanno annunciato oggi che dalla prossima settimana sarà possibile scaricare dal Rock Band Music Store per Xbox360 e PS3, ben tracce dei Gorillaz oltre a 4 singles appartenenti ai The Who, The Band, Janis Joplin e Jefferson Airplane.Per il gioco in versione Wii invece saranno disponibili nuovi brani dei KISS, Blink-182, Weezer, Lenny Kravitz e molti altri ancora.

    notizia 16.26, 24 Luglio 2009

    Tutti i brani della prossima settimana di Rock Band

    Cambridge, Mass. - 24 luglio 2009 - Harmonix e MTV Games hanno annunciato oggi l'arrivo per la prossima settimana di 3 pack di Rock Band per Xbox 360 e PLAYSTATION 3, riguardanti i Blink182, i Kiss e i Weezer.  Inoltre brani di Kings of Leon, Rancid, Rise Against, Motley Crue e altri saranno disponibili sul Wii Rock Band Music Store, e le tracce di James Gang e Alien Ant Farm saranno disponibili per Rock Band Unplugged.

    notizia 15.40, 19 Luglio 2009

    In arrivo il Rock Band Network

    Rock Band Network sarà una piattaforma di publishing attraverso la quale band emergenti, potranno proporre i loro brani e venderli al resto della comunità di Rock Band, brani che ovviamente saranno poi utilizzati come tracce all'interno del gioco.Per poter pubblicare una canzone all'interno del nuovo negozio per band emergenti basterà acquistare una licenza XNA Creators Club Online Premium (99 dollari l'anno).I tools per PC, che avranno lo scopo di adattare i brani per il gioco, saranno disponibili a partire dalla fase di Beta Testing prevista per i prossimi mesi.I brani in versione giocabile saranno pubblicati ad un prezzo impostato dagli autori stessi ed in esclusiva temporanea di un mese per gli utenti Xbox 360, per poi essere resi disponibili in seguito anche per PlayStation 3 e Wii.

    notizia 12.28, 8 Luglio 2009

    Josh Randall:music game senza console in futuro?

    In un' intervista ai microfoni di VideoGamer.com Josh Randall, direttore creativo di Harmonix, confida che la sua software house stia tenendo in considerazione di progettare "strumenti musicali" da collegare direttamente alla tv per poter giocare ad un ipotetico Rock Band senza il bisogno di possedere una console. Ovviamente,continua Randall, al momento le loro forze sono maggiormente dedicate allo sviluppo per console ma mantenendo un certo interesse anche in questo nuovo tipo di approccio per i music game.

    notizia 13.34, 3 Luglio 2009

    I prossimi brani di Rock Band 2

    La prossima settimana sarà possibile scaricare dai rispettivi servizi di digital delivery di Xbox360, PS3 e Wii il Green Day Pack ad un prezzo di 5 euro circa contenente:Green Day "21 Guns"Green Day "East Jesus Nowhere"Green Day "Know Your Enemy"e il Mayem Pack a 12 euro circa contenente:Behemoth "Conquer All"Black Dahlia Murder "What a Horrible Night to Have a Curse"Cannibal Corpse "Hammer Smashed Face"God Forbid "Empire of the Gun"Job for a Cowboy "Embedded"Marilyn Manson "Disposable Teens"Slayer "Black Magic"Whitechapel "This Is Exile"

    notizia 14.05, 21 Giugno 2009

    Ecco i prossimi brani scaricabili per Rock Band 2

    Da Martedì 23 Giugno sarà possibile scaricare dal marketplace di Xbox360 e il PlayStation store della Playstation 3 (anche se come sempre questo verrà aggiornato di Giovedì), i seguenti brani per Rock Band 2:A Day to Remember - "The Downfall of Us All" Bad Religion - "21st Century Digital Boy" Chiodos - "I didn't Say I Was Powerful, I said I was a Wizard" Escape the Fate - "The Flood" Underoath - "Reinventing Your Exit"

    notizia 00.11, 9 Giugno 2009

    I Green Day verso Rock Band?

    Durante un programma radiofonico presso l'emittente KROQ 106.7 FM, i Green Day si sarebbero lasciati scappare che erano coinvolti in un progetto legato a Rock Band. Che poi esso sia uno o più pacchetti o un vero e proprio Rock Band Green Day non c'è dato saperlo, ma l'idea di suonare tutto Dookie non ci dispiace per niente.

    notizia 00.23, 26 Maggio 2009

    Tante nuove canzoni per Rock Band Wii

    La giornata di domani porterà una miriade di nuovi bellissimi brani alla già cospicua libreria di Rock Band 2 per Nintendo Wii. David Bowie, The Police e i Dream Theatre sono solo alcuni dei grandi gruppi disponibili da domani al costo di 200 Wii points, tranne Still Alive, canzone finale del bellissimo Portal, che sarà gratuita.L'elenco nel corpo della news.

    notizia 09.34, 12 Maggio 2009

    I Pearl Jam a lavoro su Rock Band Live

    La storica band di Seattle, i Pearl Jam, avrebbero annunciato di essere al lavoro su una versione live di Rock Band, il gioco musicale MTV Games/Harmonix.Altri dettagli non sono stati forniti, ma sembra che il frutto della collaborazione lo potremo ammirare dal prossimo anno.Non appena arriveranno nuovi dettagli ve li forniremo.

    notizia 12.18, 5 Maggio 2009

    Il martedì di Rock Band

    Ogni martedì il music store di Rock Band si aggiorna. Questo martedì non fa certo eccezione e sono stati aggiunti tanti nuovi brani pronti per il download, andiamo a vedere quali:Franz Ferdinand Track Pack 01 (440 MS ponts):"Do You Want To," "Take Me Out,""Lucid Dreams"ed inoltre i seguenti brani "spaiati" a 160 MS Points:"The Banishment"--Prong"Idealistic Types"--Prong"Naked Eye"--Luscious Jackson"Drain the Blood"--The Distillers"Midnight Rider"--The Allman Brothers Band"Blue Sky"--The Allman Brothers Band"Smooth Criminal"--Alien Ant Farm

    notizia 13.28, 29 Aprile 2009

    Jane's Addiction ed i Magadeath arrivano su Wii

    Enorme update settimanale per la track list di Rock Band in versione Nintendo Wii. Tutti gli utenti della console avranno infatti la possibilità di aggiungere al proprio catalogo molti successi di due band storiche come i Jane's Addiction o i Magadeath.Ecco l'elenco completo, ricordando che le canzoni saranno disponibili all'interno del music store del gioco al prezzo di 200 Wii Points.Tracks:                     Jane's Addiction                 "Up the Beach"                              Jane's Addiction                 "Ocean Size"                              Jane's Addiction                 "Had a Dad"                              Jane's Addiction                 "Ted, Just Admit It..."                              Jane's Addiction                 "Standing in the Shower...Thinking"                              Jane's Addiction                 "Summertime Rolls"                              Jane's Addiction                 "Idiots Rule"                              Jane's Addiction                 "Jane Says"                              Jane's Addiction                 "Thank You Boys"                              Jane's Addiction                 "Pig's in Zen"                              Megadeth                         "Wake Up Dead"                              Megadeth                         "The Conjuring"                              Megadeth                         "Devil's Island"                              Megadeth                         "Good Mourning/Black Friday"                              Megadeth                         "Bad Omen"                              Megadeth                         "I Ain't Superstitious"                              Megadeth                         "My Last Words"                              Megadeth                         "Sleepwalker"                              The Police                         "Truth Hits Everybody"                              Oasis                               "Don't Look Back in Anger"

    notizia 13.11, 21 Aprile 2009

    Aggiornamento settimanale per Rock Band 2

    Sono state annunciate le nuove canzoni scaricabili dal Music Store di Rock Band. Questa settimana avremo a disposizione ben due pacchetti, il primo dedicato ai Hautewerk, mentre il secondo ai REO Speedwagon in tour con Styx.Eccoli nel dettaglio:REO Speedwagon/Styx Tour '09 Pack (880 MS points):"Ridin' the Storm Out," "Roll With the Changes," "Take it on the Run" dei REO Speedwagon, "Blue Collar Man (Long Nights)," "Renegade," "Too Much Time on My Hands" di Styx"Can't Stop Rockin'" di Styx e i REO SpeedwagonHautewerk Pack 01 (440 punti): "Stop Start Again," "Alone in My Head," "I Know Where You Came From"Come al solito tutte le canzoni saranno acquistabili anche singolarmente al costo di 160 punti.

    notizia 21.57, 20 Aprile 2009

    Nuove canzoni per Rock Band Wii

    Come sappiamo l'aggiornamento del Music Store su Nintendo Wii procede in maniera indipendente rispetto a quanto accade su Xbox 360 e Ps3. questo lunedì sono stati infatti aggiunti i seguenti brani, già presenti per le versioni in HD degli gioco:

    notizia 13.17, 14 Aprile 2009

    Chinese Democracy disponibile

    Come preannunciato è stato reso disponibile per il download l'intero album Chinese Democracy ultima fatica dei Guns'n'Roses. Al costo di 1600 Ms Points potrete avere tutte le canzoni del disco ad eccezione di "Shackler's Revenge,già disponibile in Rock Band 2.Di seguito la lista dei brani acquistabili anche singolarmente a 160 punti:"Prostitute"--Guns N' Roses"This I Love"--Guns N' Roses"Madagascar"--Guns N' Roses"I.R.S."--Guns N' Roses"Sorry"--Guns N' Roses"Riad N' the Bedouins"--Guns N' Roses"Scraped"--Guns N' Roses"Catcher in the Rye"--Guns N' Roses"There Was a Time"--Guns N' Roses"If The World"--Guns N' Roses"Street of Dreams"--Guns N' Roses"Better"--Guns N' Roses"Chinese Democracy"--Guns N' Roses.

    notizia 18.43, 10 Aprile 2009

    La democrazia cinese sbarca su Rock Band

    Grandi notizie in questi giorni per Rock Band: oltre alla versione Unplugged per PSP ed il delineamento di quella Beatles è stato annunciato che la prossima settimana arriverà sul music store l'ultimo album dei Guns'n'Roses, ovvero Chinese Democracy.L'intero disco arriverà il 14 aprile su Wii, PS3 e Xbox 360 al costo di circa 20 €.Maggiori informazione nel comunicato ufficiale:Cambridge, Mass. - April 10, 2009 - Harmonix and MTV Games announced today that Chinese Democracy, the sixth and most recent album from Guns N' Roses, will be released in its entirety to the Rock Band® Music Store catalog of downloadable content on April 14, 2009.

    notizia 17.22, 31 Marzo 2009

    Spongebob mette su una Rock Band (2)

    Ecco arrivare il classico appuntamento del martedì con l'aggiornamento del Rock Band music store. Ecco le canzoni della settimana: "Geraldine"--Glasvegas. "C'mon C'mon"--The Von Bondies. "Heartbreaker"--Pat Benatar. "Don't Stop Believing"--Journey.Queste canzoni saranno scaricabili a 160 Ms Points l'una, mentre lo SpongeBob SquarePants Pack 01 sarà acquistabile a 240 Ms points o ogni canzone singolarmente a 80 punti. Questo simpatico pacchetto includerà:"Where's Gary?," "The Best Day Ever," "I Can't Keep My Eyes Off of You"

    notizia 18.44, 27 Marzo 2009

    Rock Band 2 arriva finalmente su PS2 e PS3

    Ottima notizia per i possessori di console casalinghe Sony: Electronic Arts ha annunciato che da oggi Rock Band 2 è disponibile per PS2 e PS3.Ecco il comunicato ufficale:27, March, 2009 - Harmonix, the world's premier music video game development company, and MTV Games, a part of Viacom's MTV Networks (NYSE: VIA, VIA.B), along with distribution partner Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), today announced that its critically acclaimed music videogame Rock Band® 2 is now available across Europe for the PLAYSTATION®3 computer entertainment system and the PlayStation®2 computer entertainment system.

    notizia 16.03, 24 Marzo 2009

    Anche Rock Band sarà al Cartoomics di Milano

    Marzo 2009 - il 27-28 e 29 Marzo presso Fieramilanocity si terrà la 16° edizione del Cartoomics e la musica sarà un componente fondamentale del Videogames Party, il tour dedicato a tutti i fan dell'intrattenimento videoludico.Let there be rock, per dirla alla maniera degli AC/DC. No, il riferimento è tutt'altro che casuale: domenica 29 marzo Videogames Party porterà al Cartoomics di Milano una nuova tappa del torneo di Rock Band 2, il gioco musicale di Electronic Arts che ha già conquistato migliaia di aspiranti rocker d'Italia e del mondo.Suonate già in una band? Vi piacerebbe farlo ma non si è mai presentata l'occasione? Abbandonate ogni indugio, lasciate da parte il pudore e scatenatevi sul palco! Ma il divertimento non sarà l'unico aspetto della competizione perché i vincitori della kermesse si aggiudicheranno quattro biglietti per il concerto degli U2, ragione in più per mettervi alla prova e tentare la fortuna. Il concerto si terrà l'8 luglio allo stadio San Siro di Milano. Per iscriversi ai tornei e per essere costantemente aggiornati sulle ultime novità del tour, il sito di riferimento è: www.videogamesparty.it/

    notizia 11.19, 24 Marzo 2009

    Ten è disponibile!

    Harmonix ha annunciato l'arrivo dell'album di debutto dei Pearl Jam, Ten, nel catalogo musicale di Rock Band.Il pacco completo conterrà 11 canzoni, fatto salvo Alive già presente in RB2, di cui Master/Slave solamente strumentale. Il costo finale dell'album completo è di 1440 Ms points, mentre ogni singolo brano sarà acquistabile singolarmente a 160 punti.Ecco l'elenco completo:"Master/Slave"--Pearl Jam"Release"--Pearl Jam"Deep"--Pearl Jam"Garden"--Pearl Jam"Porch" --Pearl Jam"Oceans"--Pearl Jam"Jeremy"--Pearl Jam"Black"--Pearl Jam"Why Go"--Pearl Jam"Even Flow"--Pearl Jam"Once"--Pearl Jam

    notizia 21.24, 18 Marzo 2009

    I Pearl Jam ri-debuttano su Rock Band

    Il 24 marzo tutti gli amanti della storica rockband Pearl Jam potranno scaricare l'attesissimo album di debutto TEN direttamente dal Rock Band Music Store.L'album, uscito nel 1991 ha venduto qualcosa come 12 milioni di copie e contiene successi planetari come "Jeremy", "Evenflow," e "Alive".Non è ancora stato ufficializzato il prezzo.

    notizia 18.04, 17 Marzo 2009

    Nuove canzoni per Rock Band per Wii

    L'aggiornamento del catalogo musicale di Rock band per Wii segue logiche diverse da quelle utilizzate per le console in Hd, per questo nella giornata di oggi ci è arrivata la comunicazione del prossimo aggiornamento del catalogo musicale del titolo Harmonix:Average White Band - "Pick Up the Pieces"Earth Wind & Fire - "Shining Star"James Brown - "Get Up (I Feel Like Being a) Sex Machine - Pt 1" Against Me! - "Thrash Unreal"The New Pornographers - "All the Things That Go to Make Heaven and Earth"The New Pornographers - "Use It"Papa Roach - "Last Resort"Papa Roach - "Lifeline"The Who - "My Generation (LIVE)"The Who - "Summertime Blues (LIVE)"The Who - "Young Man Blues (LIVE)"            Prezzo: €2.00 (200 Wii Points) per canzone

    notizia 11.12, 17 Marzo 2009

    Le canzoni della settimana di Rock Band

    Come ogni martedì arriva l'aggiornamento del catalogo musicale di Rock Band e Rock Band 2. Questa settimana arrivano il Funk Out Pack 01 ed alcune canzoni singole.Ecco la lista completa:"Shining Star" -- Earth, Wind & Fire"Pick Up the Pieces" -- Average White Band"Get Up (I Feel Like Being a) Sex Machine - Pt 1" -- James BrownAcquistabili singolarmente a 160 Ms Points o insieme nel Funk Out Pack 01 a 440 Ms Points e:"Thrash Unreal" -- Against Me!"Lifeline" -- Papa Roach"Last Resort" -- Papa Roach"All the Things That Go To Make Heaven and Earth" -- The New Pornographers"Use It" -- The New PornographersAcquistabili singolarmente a 160 Ms Points.

    notizia 16.37, 10 Marzo 2009

    14 nuovi brani per Rock Band

    Nella giornata di oggi Harmonix ha aggiunto al Music Store della versione Wii di Rock Band 14 nuove canzoni, capaci di spaziare dal country all'Heavy Metal.Il costo di ogni singolo brano è di 200 Wii Points, circa 2 euro.Ecco la lista:David Bowie - Moonage DaydreamDrive By Truckers - 3 Dimes DownGarbage - Why Do You Love Me

    notizia 10.59, 10 Marzo 2009

    I R.e.m. e gli Offspring su Rock Band 2

    Come ogni martedì arrivano gli aggiornamenti al music store di Rock Band 2. Questa settimana i ragazzi di Harmonix hanno privilegiato la qualità alla quantità, presentando solo 4 canzoni, ma di assoluto valore:"The Kids Aren't Alright" - The Offspring"All I Want" - The Offspring"The Way That It Shows" - Richard Thompson"Losing My Religion" - R.E.MLe canzoni saranno acquistabili solo singolarmente al prezzo di 160 Ms point l'una.

    notizia 01.37, 28 Febbraio 2009

    Rock Band 2 presto disponibile in Europa per PS3

    Mentre il gioco di Electronic Arts è disponibile dal 20 novembre 2008 su Xbox 360 in Europa, oggi scopriamo che la versione Playstation 3 di Rock Band 2 sarà lanciata il 27 marzo 2009. Che delizia per gli appassionati del genere.

    notizia 13.05, 24 Febbraio 2009

    Due nuovi pacchi per Rock Band2

    Come di consueto il martedì è il giorno degli aggiornamenti di Rock Band 2. Questa settimana sono ben 2 i pacchetti che si aggiungono al già vasto catalogo a disposizione. Eccoli nel dettaglio:Alt Country Pack 1 (680 Ms points):"Satellite Radio" di Steve Earle, "Can't Let Go" di Lucinda Williams, "3 Dimes Down" di Drive-By Truckers, "Time Bomb (Live)" di Old 97's,"People Got a Lotta Nerve" di Neko Case

    notizia 18.16, 23 Febbraio 2009

    Aggiunte 8 canzoni per Rock Band Wii!

    Nella giornata di domani Harmonix e Mtv Games hanno annunciato che rilasceranno 8 nuove canzoni prese da The Cars, album di debutto dell'omonimo gruppo.Ecco la track list completa: The Cars          Good Times RollThe Cars          My Best Friend's GirlThe Cars          I'm in Touch with Your WorldThe Cars          Don't Cha StopThe Cars          You're All I've Got TonightThe Cars          Bye Bye LoveThe Cars          Moving in StereoThe Cars          All Mixed Up Ognuna di queste canzoni sarà disponibile nel negozio online di Rock Band 2 per Wii al prezzo di 200 Wii Points

    notizia 02.06, 18 Febbraio 2009

    Nevermind arriva su Wii

    Al prezzo di 200 Wii Points l'una sono disponibili per il download alcune delle più famose canzoni dei Nirvana, prese direttamente dall'album Nevermind, del 1991.

    notizia 14.19, 13 Febbraio 2009

    Iniezione di punk ed heavy metal per Rock Band

    EA ed Harmonix hanno annunciato i nuovi brani per Rock Band che saranno disponibili da martedì 17 febbraio su Xbox Live e giovedì 19 febbraio sul PSN. Essi vedranno come protagonisti i White Zombie, band heavy metal capitanata da Rob Zombie (reggista di molti celebri film horror) e i Turbonegro gruppo punk norvegese.Ecco la release list ufficiale:             Turbonegro - "Wasted Again" White Zombie - "Black Sunshine"White Zombie - "More Human than Human" Il costo di ogni brano sarà di $1.99 (160 Microsoft Points per Xbox 360).

    notizia 13.07, 9 Febbraio 2009

    I DLC di Rock Band della settimana

    Questo martedi i possessori di Xbox 360 e giovedì quelli di PS3 potranno scaricare le nuove canzoni di Rock Band 2.Questa settimana il pacchetto è dedicato ai The Fratellis. Ecco le canzoni:- Creeping Up the Back Stairs- Flathead - Henrietta Le tracce saranno originali, non cover e costeranno 160 Ms Points (1.99 euro) al pezzo o 440 (5.49) per il pacchetto completo.

    notizia 12.34, 3 Febbraio 2009

    Nuovi brani per Rock Band

    Come ogni martedì ecco arrivare il momento dei download di Rock Band 2.Questa settimana abbiamo il Thin Lizzy Pack (440 Ms Points) contenente le seguenti canzoni:

    notizia 02.11, 31 Gennaio 2009

    Annunciate le nuove tracce di Rock Band 2

    EA ed MTV Games hanno annunciato le nuove tracce di Rock Band 2 che sarà possibile scaricare da Xbox Live e il PSN. Ecco la lista completa:Thin Lizzy 3 Pack (440 MS Points / $5.49) "Boys are Back in Town (live)" (160 MS Points / $1.99)"Cowboy Song (live)" (160 MS Points / $1.99)"Jailbreak (live)" (160 MS Points / $1.99) Individual Tracks Pat Benatar "Hit Me with Your Best Shot" (160 MS Points / $1.99)The Pretenders "Precious" (160 MS Points / $1.99)Nikko "Don't Tell Me" (80 MS Points / $0.99)Nikko "Break My Heart" (80 MS Points / $0.99)

    notizia 22.54, 28 Gennaio 2009

    5.000 tracce per Rock Band

    Già in crisi d'astinenza a causa della notizia che non uscirà nessun Rock Band nel 2009? Per alleviare la notizia Mtv Games ha annunciato che entro la fine dell'anno il loro gioco musicale potrà contare su 5.000 tracce scaricabili aggiuntive.

    notizia 16.24, 27 Gennaio 2009

    I Grateful Dead nuovamente su Rock Band

    Nella giornata di oggi è stato distribuito il Grateful Dead Pack 2, contenente 6 nuove canzoni della band statunitense.Per 800 Ms points (solitamente corrispondenti a 9.99 euro sul PSN) avrete la possibilità di suonare: Fire on the Mountain, Doin' That Rag, Cold Rain and Snow, Uncle John's Band, Hell in a Bucket e Don't Ease Me In.Le diverse canzoni saranno acquistabili anche singolarmente al prezzo di 160 Ms Points l'una.Buon download.

    notizia 17.07, 8 Gennaio 2009

    Nessun seguito previsto per Rock Band nel 2009

    Alex Rigopolous, presidente di Harmonix Game, in una intervista ha dichiarato che non sarà rilasciato Rock Band 3 durante il 2009. Tale decisione non è stata giustificata ne da Harmonix e neppure da Rigopolous stesso. Forse il team sia troppo impegnato nello sviluppo del titolo musicale dedicato ai Beatles?

    notizia 10.18, 5 Gennaio 2009

    (Rumor) in sviluppo LEGO Rock Band?

    Secondo il sito Videogaming247 afferma che i ragazzi di Traveller's Tales sono impegnati nello sviluppo di un nuovo titolo della serie Lego, questo sarà ispirato alla saga creata da Harmonix. LEGO Rock Band, questo il probabile nome del titolo, sembra sia in fase avanzata di sviluppo. Dal canto suo Traveller's Tales ha solo dichiarato di essere impegnata nel realizzare un nuovo gioco della saga LEGO, senza fornire informazioni più dettagliate.

    notizia 14.08, 3 Gennaio 2009

    Nuove canzoni in arrivo il 6 gennaio per Rock Band

    E.A. ed Harmonix hanno ufficialmente annunciato le prossime canzoni in uscita martedi prossimo per Rock Band/Rock Band 2. A conferma del rumor delle scorse ore, saranno rilasciate 6 tracce di Roy Orbison. Ogni canzoni costerà $1.99 (160 Microsoft Points) o $9.99 (800 Microsoft Points per Xbox 360) per il pack completo. Queste sono le 6 canzoni:ClaudetteIn DreamsMean Woman BluesOh, Pretty WomanOoby DoobyYou Got ItLe nuove travve saranno rilasciate il 6 gennaio sul Marketplace di Xbox Live per Xbox 360 ed il 15 gennaio sul Playstation Network per Ps3.

    notizia 12.38, 3 Gennaio 2009

    Rivelate tutte le tracce di gennaio per Rock Band?

    Sul sito ufficiale di Rock Band sono apparse, per una manciata di minuti, alcune tracce che, molto probabilmente, saranno rilasciate a gennaio per Rock Band/Rocband 2! Sembrerebbe che i ragazzi di Harmonix abbiano commesso un errore che vanifica l'aspettativa settimanale legata all'uscita delle nuove canzoni. Tre sono i principali artisti che dovrebbero approdare su Rock Band durante il mese di gennaio, si tratta di Lenny Kravitz, Roy Orbison e Steve Miller Band. Qui di seguito vi proponiamo la lista completa:

    notizia 13.06, 28 Dicembre 2008

    Nuove canzoni in arrivo per Rock Band!

    EA e Harmonix annunciano nuove canzoni in arrivo per il titolo musicale Rock Band/Rock Band 2! I nuovi pezzi sono: Deep Purple - "Space Truckin'"James Gang - "Funk #49"Jethro Tull - "Hymn 43"Snow Patrol - "Take Back the City"Tutte le canzoni saranno disponibili per 160 MS points sul Marketplace di Xbox Live, e $1.99 sul PlayStation Network. La data di rilascio è il 30 dicembre su Xbox Live e l'8 gennaio sul PlayStation Network.

    notizia 11.20, 19 Dicembre 2008

    Canzoni natalizie in arrivo per Rock Band

    EA e Harmonix annunciano l'arrivo di nuove canzoni per Rock Band! Il 23 dicembre, giorno prima della vigilia, saranno rilasciate tre canzoni natalizie:Barenaked Ladies - "Hanukkah Blessings"Billy Squier - "Christmas is the Time To Say I Love You"The Pretenders - "Blue Christmas"Ogni singola traccia costerà 0.68 cent di euro (pari a 80 Mp) oppure sarà possibile acquistare l'intero Holiday pack per 2 euro (240 Mp).

    notizia 11.19, 16 Dicembre 2008

    Rumor: Nuovo album dei Guns 'N Roses in arrivo su Rock Band?

    Sembrerebbe che Chinese Democracy, nuovo album dei Guns 'N Roses sarà presto disponibile per poter esser suonato in Rock Band! A rilasciare tale dichiarazione sembra sia stato lo stesso Axl Rose ad un fan della band. Non resta altro che attendere una conferma ufficiale.

    notizia 15.44, 15 Dicembre 2008

    Country Pack in arrivo per Rock Band

    Domani saranno rilasciate nuove canzoni per Rock Band, si tratta del Country Pack, il quale contiene cinque canzoni:    * Brad Paisley - Mud on the Tires    * Brooks & Dunn - Hillbilly Deluxe    * Dierks Bentley - Free and Easy (Down the Road I Go)    * Dixie Chicks - Sin Wagon    * Miranda Lambert - Gunpowder & LeadIl costo di ogni brano è di 160 Mp, il Pack intero costerà 680 Mp. Vi ricordiamo che il Country Pack sarà rilasciato il 16 dicembre su Xbox 360 ed il 18 dicembre su Playstation 3

    notizia 15.07, 15 Dicembre 2008

    I Pearl Jam salgono sul palco di Rock Band

    Harmonix e EA hanno annunciato che sarà disponibile "Ten", il primo album dei Pearl Jam, per il titolo musicale Rock Band! Ancora non è stata rivelata una data specifica,sembra che sarrà rilasciato dopo il 23 marzo prossimo, data in cui sarà disponibile un'edizione speciale del cd nei negozi di musica. Queste le tracce presenti in "Ten"   1. Once (Vedder/Gossard)   2. Even Flow (Vedder/Gossard)   3. Alive (Vedder/Gossard)   4. Why Go (Vedder/Ament)   5. Black (Vedder/Gossard)   6. Jeremy (Vedder/Ament)   7. Oceans (Vedder/Gossard/Ament)   8. Porch (Vedder)   9. Garden (Vedder/Gossard/Ament)  10. Deep (Vedder/Gossard/Ament)  11. Release (Vedder/Gossard/Ament/McCready/Krusen)

    notizia 12.49, 9 Dicembre 2008

    Rock Band: album dei Foo Fighters a prezzo scontato su Xbox 360

    In data odierna, Microsoft ha comunicato che sarà possibile acquistare su Xbox Live l'album dei Foo Fighters per Rock Band ad un prezzo eccezionale. Invece di 1600 Mp sarà possibile avere l'intero pacchetto per 1200 Mp. Un offerta che gli amanti dei Foo Fighters non possono lasciarsi sfuggire.

    notizia 00.34, 9 Dicembre 2008

    Superati i 28 milioni di download per i contenuti di Rock Band

    Harmonix e EA hanno annunciato che i contenuti a pagamento di Rock Band e Rock Band 2 hanno superato gli oltre 28 milioni! Tale successo sembra destinato ad aumentare, grazie ai corposi aggiornamenti settimanali dei due titoli musicali.

    notizia 13.12, 17 Novembre 2008

    Rock Band 2 suona su Nintendo Wii

    Electronic Arts ha rilasciato una ricca galleria fotografica della versione Wii del titolo musicale Rock Band 2, atteso per il mese di novembre in Europa in esclusiva temporale su Xbox 360, con le versioni PlayStation 2, PlayStation 3 e Wii che arriveranno in seguito e di cui al momento ancora non sono state comunicate le date di rilascio.

    notizia 22.11, 14 Novembre 2008

    Rock Band 2 in nuove immagini

    Electronic Arts ha rilasciato delle nuove immagini per il titolo musicale Rock Band 2, atteso per il mese di novembre in Europa in esclusiva temporale su Xbox 360, con le versioni PlayStation 2, PlayStation 3 e Wii che arriveranno in seguito e di cui al momento ancora non sono state comunicate le date di rilascio.

    notizia 19.48, 22 Ottobre 2008

    Rock Band 2: in arrivo 20 canzoni gratuite

    Harmonix ha annunciato i nomi delle 20 canzoni che saranno scaricabili gratuitamente per Rock Band 2 a partire dal prossimo 4 novembre su Xbox 360 e Playstation 3. Per effettuare il download sarà necessario andare sul sito ufficiale del titolo ed inserire il redemption code situato sul retro del manuale di gioco. Di seguito la lista dei 20 brani:

    notizia 14.04, 17 Ottobre 2008

    Rock Band 2: prezzi e date USA

    Electronic Arts ha annunciato attraverso un comunicato stampa, date e prezzi ufficiali di Rock Band 2, inerenti al territorio USA e che di seguito riportiamo nel dettaglio in attesa di avere informazioni per il suolo europeo:19 Ottobre 2008 * Rock Band 2 Special Edition Bundle (Xbox 360 and PlayStation 3 system) $189.99 * Rock Band 2 Standalone Software (PlayStation 3 system) $59.99 * Rock Band 2 Standalone Drums (PlayStation 3 and PlayStation 2 systems) $89.99 * Rock Band 2 Standalone Guitar (PlayStation 3 and PlayStation 2 systems) $69.99 Dicembre 2008 * Rock Band 2 Standalone Software (PlayStation 2 system) $49.99 * Rock Band 2 Standalone Software (Wii) $49.99 * Rock Band 2 Standalone Drums (Wii) $89.99 * Rock Band 2 Standalone Guitar (Wii) $69.99 * Rock Band 2 Special Edition Bundle (Wii) $189.99

    notizia 12.17, 5 Agosto 2008

    Rock Band 2 un mese dopo su Playstation 3 rispetto a Xbox 360

    Secondo un report del sito PSU.com, sembrebbe che la data di rilascio della versione PS3 del titolo musicale Rock Band 2, sia stata fissata a quasi un mese dopo rispetto all'Xbox 360: difatti sulla console Microsoft la data è quella del 14 settembre in America mentre sull'hardware Sony il 19 ottobre, mentre il Nintendo Wii dovrà attendere un ulteriore mese quindi novembre.

    notizia 10.00, 15 Luglio 2008

    Rock Band 2 a settembre su Xbox 360

    Il gioco, sviluppato da Harmonix e distribuito da MTV Games, debutterà questo settembre in esclusiva per Xbox 360. "Rock Band 2" è il secondo capitolo del gioco che permette di entrare nei panni delle proprie band musicali preferite, scegliendo se essere il cantante, il chitarrista, il bassista o il batterista. Inoltre permetterà ai giocatori di accedere a tutte le grandi canzoni acquistate su Xbox LIVE nel primo episodio e avrà delle nuove caratteristiche online e nuove opzioni per gli strumenti.

    notizia 12.01, 10 Luglio 2008

    Prime immagini per Rock Band 2

    Electronic Arts ha rilasciato le prime immagini per il nuovo titolo musicale Rock Band 2, previsto in versione Xbox 360 dal mese di settembre negli Stati Uniti, mentre su PS3 è atteso per la fine dell'anno. Tutte le canzoni disponibili su Xbox Live e Playstation Store saranno compatibili con questa seconda versione come lo saranno i precedenti strumenti musicali.

    notizia 17.14, 7 Luglio 2008

    (Rumor) Svelate 60 canzoni di Rock Band 2?

    Internet è stato letteralmente invaso dal rumor secondo il quale sono state diffuse le presunte canzoni ufficiali che saranno presenti nel nuovo titolo Rock Band 2 e che di seguito vi riportiamo:

    notizia 11.21, 2 Luglio 2008

    (Rumor) Svelate le prime canzoni di Rock Band 2?

    In rete stanno circolando le prime canzoni che dovrebbero essere contenute nel nuovo titolo musicale Rock Band 2, annunciato pochi giorni fà da Electronic Arts con data di rilascio per la versione Xbox 360 negli Stati Uniti nel mese di settembre:"Panic Attack" by Dream Theater or Finger Eleven "Chop Suey" by System of a Down "Give It Away" by Red Hot Chili Peppers "Everlong" by Foo Fighters "Kids In America" by Kim Wilde "Ace of Spades" by Motörhead "Hello There" by Cheap Trick "Anyway You Want It" by Journey "Pinball Wizard" by The Who