Rock Band 4 per PC: un nuovo reward per la campagna Fig permette di ottenere tutti i brani

di

Continua imperterrita la campagna di raccolta fondi organizzata da Harmonix per lo sviluppo di una versione PC di Rock Band 4 con tanto di rivitalizzazione della Rock Band Network tramite Steam Workshop. Forse al fine di spingere un po' le offerte dei backers, la software house ha introdotto adesso una nuova ghiotta ricompensa.

Tutti coloro che doneranno più di 2500$ dollari si aggiudicheranno la collezione di tutti i DLC di questa nuova versione PC del titolo musicale. In particolare, sebbene Harmonix non abbia ancora comunicato una cifra esatta, il numero di brani messi a disposizione dovrebbe essere sopra le due migliaia. Queste le parole del team di sviluppo su Fig:

"Proprio così, questo Backer Tier include ogni singola canzone che sarà ancora disponibile sul Rock Band store quando Rock Band 4 verrà lanciato su PC, dalla nascita della serie (20 Novembre, 2007) fino alla data di pubblicazione, nell'autunno di quest'anno."

Rimangono ancora 13 giorni prima della conclusione della campagna crowfunding per Rock Band 4 in formato PC. Al momento l'ammontare delle donazioni raccolte è pari solo al 29% della somma necessaria per raggiungere l'obiettivo di $1,500,000 fissato da Harmonix.