Notizie

    notizia 09.53, 18 Novembre 2010

    Rock of the Dead arriva su Facebook

    Ricordate quello strambo gioco in cui si doveva far strage di zombie a colpi di riff di chitarra elettrica? No? Poco male. Fatto sta che Rock of the Dead, l'ibrido gioco musicale che univa le meccaniche di uno sparatutto su binari col gameplay di Guitar Hero, uscito per XBox 360 e PS3 all'inizio di ottobre, si appresta ora a sbarcare anche su Facebook.Ad annunciarlo quest'oggi è stato lo stesso studio di produzione, Epicenter/Conspiracy, affermando che avremo modo di massacrare orde di non-morti con i nostri assoli entro il primo quadrimestre del 2011. Non vedete l'ora, vero?

    notizia 17.11, 26 Agosto 2010

    Il Rock Band degli zombie approderà solo su Xbox360 e PS3

    Rock of the Dead è uno strambo gioco che unisce il concept di House of Dead con il gameplay di Rock Band.Invece di ammazzare gli zombie a suon di colpi di armi da fuoco infatti, dovremo farlo a suon di assoli, pigiando una determinata sequenza di tasti sul nostro controller; inutile dirvi che per un'esperienza più immersiva possibile, si consiglia l'utilizzo del Guitar Controller di Guitar Hero o Rock Band, almenocché il gioco non venga proposto in bundle con un controller dedicato.Rock of the Dead era stato precedentemente annunciato solo per Wii ma -ironia della sorte- questa è forse l'unica versione che non vedrà mai la luce. Adesso infatti il titolo è atteso unicamente su Xbox360 e PS3 a partire dal 5 ottobre, mentre si sono perse completamente le tracce della versione per console Nintendo.Via Joystiq.

    notizia 13.20, 26 Maggio 2010

    Rock of the Dead in arrivo anche su Ps3 e Xbox360?

    Rock of the Dead potrebbe approdare oltre che su Wii, anche su console HD. Per chi non lo sapesse, il gioco si ispira a House of the Dead, con la differenza che invece di ammazzare gli zombie a suon di colpi di pistola, dovremo farlo pigiando i giusti tasti del controller a forma di chitarra. La notizia che il gioco potrebbe approdare anche su console HD, arriva dai siti GameFly e Amazon che hanno inserito tale versione all'interno dei loro listini.