Rockstar: continueremo a proporre videogiochi innovativi e di qualità

di
INFORMAZIONI GIOCO

Il creative director di Rockstar Dan Houser ha affermato che la software house continuerà in futuro a proporre sempre nuove idee all'interno dei suoi prossimi progetti. In un'intervista rilasciata al magazine giapponese Dengeki, Houser ha affermato che il focus principale di RockStar sarà sempre quello di realizzare giochi creativi e di qualità.

"Penso che il nostro futuro è continuare a sviluppare nuove cose. I nostri giochi sono da sempre differenti da qualsiasi genere esistente al tempo; abbiamo creato nuovi generi ludici come con la serie GTA. Non abbiamo fatto affidamento sull'esperienza di nessuno per realizzare quello che abbiamo fatto. "
"Tutto quello che abbiamo fatto è continuare a lavorare con gli stessi team di talento. E non solo una o due persone - ma tutti hanno contribuito al successo di Rockstar: che credo che questo sia un fattore molto importante",
ha affermato Houser, aggiungendo:
" Sam [Houser , co-fondatore e  fratello di Dan] ama dire che i videogiochi debbano essere divertenti se si vuole che i consumatori spendano 50 dollari per acquistarli, mai miei sforzi si sono sempre focalizzati sul realizzare essenzialmente prodotti di qualità, e lasciare che i risultati vengano naturalmente dopo."
"Credo che se continueremo a realizzare i giochi che noi di RockStar vorremmo giocare, allora anche i consumatori li compreranno."
Tra i prossimi progetti della compagnia ci sono Max Payne 3 ed - il fresco d'annuncio - GTA 5.
FONTE: 1UP