Marvel vs Capcom Infinite Adesso online

Schiaccisempre ci introduce al mondo di MvC Infinite!

Rockstar Games risponde alle accuse di Leslie Benzies

di
INFORMAZIONI GIOCO
Come vi abbiamo riportato questa mattina, Leslie Benzies (ex responsabile di Rockstar North) ha fatto causa a Rockstar Games, Take-Two Interactive e ai fratelli Houser per 150 milioni di dollari. Adesso arriva la risposta dello studio autore di titoli come Grand Theft Auto e Red Dead Redemption.

Di seguito, le dichiarazioni di Rockstar Games:

"Leslie Benzies è stato un valido elemento della nostra compagnia per tantissimi anni. Sfortunatamente, gli eventi che hanno portato alle sue dimissioni derivano da problemi di condotta e dalle sue performance sul lavoro. Abbiamo fatto di tutto per risolvere amichevolmente questi problemi sia prima che dopo il suo addio, nonostante questo Leslie ha scelto di procedere per vie legali nel tentativo di uscire da alcune clausole contrattuali che in passato ha accettato e sottoscritto più volte.

Le richieste di Leslie non hanno alcun fondamento e sono a nostro avviso piuttosto bizzarre, siamo certi che la situazione si possa risolvere in breve tempo a nostro favore. Troviamo deludente e sbagliato da parte di Leslie il volersi prendere il merito per qualcosa che è stato partorito dall'intera compagnia, un team che continuerà a lavorare con l'obiettivo di pubblicare esperienze interattive sempre più immersive e coinvolgenti."

Cosa ne pensate di questa vicenda? Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità in merito.